If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1883 merita come western o è una roba rivista nel modo che coi western in comune ha solo la data scritta sui giornali? Cioè se mi piacciono i western di parecchi anni fa rimango deluso? Per essere contento mi basta qualche sparatoria ma ultimamente la poca roba che ho visto risalente agli ultimi anni sul genere fa pena
Merita tantissimo. C'è di tutto, dalla crudezza della vita alla poesia, dalle sparatorie ai rapporti d'amore, dai momenti per sorridere a quelli per piangere, un western così non lo avevo mai visto e di sicuro non mi ha deluso. Non a caso su IMDb gli danno 9 come voto.
Di questo 1883 leggo grandi elogi ovunque, l'avrei già iniziata non fosse che il genere western non mi piaccia granché pur riconoscendo tanti capolavori.
Mi sto specializzando in truffatori. Di recente ho visto il documentario su Netflix Il truffatore di Tinder, inoltre sulla stessa piattaforma la serie Inventing Anna. Quest'ultima ha degli episodi un po' pesanti come durata (60/75 minuti), sembra inverosimile ma da quel che leggo è quasi tutto vero ciò che accade.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma quanto fa schifo Servant? Sono alla settima della seconda stagione e vedo il nulla più totale, qualcuno l'ha finita? Perchè vorrei mollarla...
Nessuno l'ha finita, stanno mandando in onda in queste settimane la terza stagione (siamo all'ottavo episodio) ed è stata rinnovata per la quarta stagione che sarà anche l'ultima. Se ti annoia ti direi di mollarla, non ci sono grandissimi cambi di marcia fin dove ho visto io. A me il mistero attira ancora e vista la durata non eccessiva delle puntate continuo a seguirla, pur non essendo una di quelle serie che consiglio fortemente.
Nessuno l'ha finita, stanno mandando in onda in queste settimane la terza stagione (siamo all'ottavo episodio) ed è stata rinnovata per la quarta stagione che sarà anche l'ultima. Se ti annoia ti direi di mollarla, non ci sono grandissimi cambi di marcia fin dove ho visto io. A me il mistero attira ancora e vista la durata non eccessiva delle puntate continuo a seguirla, pur non essendo una di quelle serie che consiglio fortemente.
Grazie. Infatti anche io ho continuato a seguirla sperando succedesse qualcosa invece nulla. Per carità.
Ma quanto fa schifo Servant? Sono alla settima della seconda stagione e vedo il nulla più totale, qualcuno l'ha finita? Perchè vorrei mollarla...
La seconda l'ho finita, arrancando e bestemmiando ad ogni puntata.
La terza non ho il coraggio di iniziarla, le critiche dicono che sia ancora piú inconcludente
E pensare che il primo episodio della prima serie mi aveva fatto sperare e pure parecchio
La seconda l'ho finita, arrancando e bestemmiando ad ogni puntata.
La terza non ho il coraggio di iniziarla, le critiche dicono che sia ancora piú inconcludente
E pensare che il primo episodio della prima serie mi aveva fatto sperare e pure parecchio
Sono all'ottava puntata della terza, confermo proceda lenta. Negli ultimi due episodi accade qualcosa in più che fa pensare che la soluzione del mistero sarà sovrannaturale. Anche se non ho grandi aspettative la seguirò fino alla fine, stagioni da 10 episodi da mezz'ora l'uno le seguo senza problemi.
Ieri sera ho visto la prima di Ozark, che in questi anni ho sempre procrastinato.
Inizia benissimo, speriamo come sempre non si areni dopo 3 puntate visto che sono 4 stagioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta