L'elefante nella stanza.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioHo visto il trailer di LOTR: The Rings of Power.
Orripilante.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSono collegate o posso saltare dalla prima alla 4?
Perché avevo iniziato a vedere la 2 ma non mi piaceva
Inviato dal mio BE2029 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 17-02-2022, 15:09:10.
Commenta
-
-
Gli daró una seconda chanceOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho recuperato in inglese con i sottotitoli italiani (non è ancora uscito il doppiaggio) la serie Peacemaker con John Cena. È davvero divertente, a chi piace James Gunn e i suoi film dei Guardiani della Galassia e l'ultimo della Suicide Squad amerà anche questo.
Commenta
-
-
Vista la prima stagione di Heels, serie dove il protagonista gestisce una piccola compagnia di wrestling, mi è piaciuta.
Commenta
-
-
Un sincero plauso agli sceneggiatori di Dexter, che hanno riesumato dopo 10 anni una serie che, dopo qualche stagione moscia, si era conclusa con un finale ridicolo, e le hanno regalato la più moscia delle stagioni ed un finale persino peggioreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUn sincero plauso agli sceneggiatori di Dexter, che hanno riesumato dopo 10 anni una serie che, dopo qualche stagione moscia, si era conclusa con un finale ridicolo, e le hanno regalato la più moscia delle stagioni ed un finale persino peggiore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E dire che l'inizio mi aveva gasato un botto, ed avevano infinite possibilità di sceneggiatura, ma l'hanno voluta chiudere in fretta e nel più pigro dei modi.
Ma allora, perché farla?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta