Sto guardando per la prima volta Breaking Bad (sono alla seconda serie 5° episodio) e non mi sta piacendo granché
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Parte un po' lento e in diversi non si affezionano agli inizi alla storia (a me era piaciuta da subito). È una serie che ogni stagione è migliore della precedente, difficile non considerarla tra le migliori una volta arrivati alla fine.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Forse come sono presentati in un primissimo momento, ma poi anche i secondari diventano più profondi. TIpo il cognato agente della Dea sembra il solito agente arrogante monodimensionale, poi dimostra un personaggio tridimensionale con varie sfaccettature. Facci sapere se il tuo giudizio rimane lo stesso andando avanti con la serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBreaking Bad si anima tra fine della prima ed inizio della seconda stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse come sono presentati in un primissimo momento, ma poi anche i secondari diventano più profondi. TIpo il cognato agente della Dea sembra il solito agente arrogante monodimensionale, poi dimostra un personaggio tridimensionale con varie sfaccettature.
hank schrader uno dei migliori personaggi mai inventati ever.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè così. a parte forse quel fesso di pinkman.
hank schrader uno dei migliori personaggi mai inventati ever.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè così. a parte forse quel fesso di pinkman.
Commenta
-
-
comunque venkman, mi hai ricordato un pezzo curioso che avevo letto qualche anno fa, sul numero di episodi medi che invitano lo spettatore a finire una serie: https://www.ilpost.it/2015/09/26/net...odio-decisivo/
breaking bad è pure tra i più immediati, pensa te. a me ci è voluto qualche episodio in più, è stato un acchiappo più lento rispetto ad altre serie ma crescente. il che comunque non implica, dico l'hook immediato, che la serie alla fine ti piacerà tutta o che riuscirà a mantenere quel coinvolgimento (penso ad house of cards, per esempio )
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocomunque venkman, mi hai ricordato un pezzo curioso che avevo letto qualche anno fa, sul numero di episodi medi che invitano lo spettatore a finire una serie: https://www.ilpost.it/2015/09/26/net...odio-decisivo/
breaking bad è pure tra i più immediati, pensa te. a me ci è voluto qualche episodio in più, è stato un acchiappo più lento rispetto ad altre serie ma crescente. il che comunque non implica, dico l'hook immediato, che la serie alla fine ti piacerà tutta o che riuscirà a mantenere quel coinvolgimento (penso ad house of cards, per esempio )
Commenta
-
-
Consiglio Cristian prodotto da sky, sono alla terza e lo trovo molto ben fattoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIniziato Reacher, dopo consultazione di Rottentomatoes, azzeccatissimo
Godibile, specie se hai letto i libri
Commenta
-
Commenta