Gomorra 5 lo trovo soporifero
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGomorra 5 lo trovo soporifero
Commenta
-
-
In corea a quanto pare non esistono consonanti si parla con la bocca chiusa e tutte le parole finiscono in "o"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo capisco mejo Squid Game in Coreano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque finito la Casa di Carta, la seconda parte recupera il gap lasciato dalla prima, ma bilancio netto...un “ni” per quanto mi riguarda.
Finito cosa?
La quinta stagione?
io pure...
Le prime due serie sono la perfezione assoluta.
Poi non ho mai compreso certe scelte narrative assolutamente discutibili...
Ma vabbè.
Ps. È ancora la serie più seguita del mondo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si si l’ultima intendevo.
A me non convince in generale, prima stagione eccellente le altre indugiano su eccessiva enfasi.
Sarebbero riusciti a pompare pure un tizio che si beveva un cappuccino al bar e a me ste cose un po’ stomacano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo capisco mejo Squid Game in Coreano...
Ahahahah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi si l’ultima intendevo.
A me non convince in generale, prima stagione eccellente le altre indugiano su eccessiva enfasi.
Sarebbero riusciti a pompare pure un tizio che si beveva un cappuccino al bar e a me ste cose un po’ stomacano
Nessuno, in principio, pensava di trovarsi fra le mani
la gallina dalle uova d'oro
poi è arrivato il successo planetario
e le hanno fatto cacare uova
fino allo sfinimento.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNessuno, in principio, pensava di trovarsi fra le mani
la gallina dalle uova d'oro
poi è arrivato il successo planetario
e le hanno fatto cacare uova
fino allo sfinimento.
Una cosa a meta’ strada tra uno spot dell’Amaro Montenegro e una nomination del GF Vip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco mi sono immaginato questo post come una frase fuori campo tipo pronunciata da Tokyo.
Una cosa a meta’ strada tra uno spot dell’Amaro Montenegro e una nomination del GF Vip
Ahahahahahah....
Tokyo spacca dai.
Mi manca già un pò
e Berlino poi....
Vabbè non spoilero.
Ps. Non do se sai che sta per uscite una serie
incentrata su Berlino.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioNiente dexter mantiene le promesse e non delude, c’è tutto il vecchio Dex!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho scoperto una serie animata comedy molto carina, Big Mouth. Tratta di ragazzini per cui arriva la pubertà, in particolare a uno appare come mostro degli ormoni. Detto così sembra una cavolata ma è divertente, anche perché ci sono situazioni che più o meno tutti abbiamo vissuto a quell'età. Ha anche dei momenti parecchio volgari, tenere lontana dai bambini e se sono in casa seguitela con le cuffie.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta