No no no è la miniserie prequel
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
No, il prequel di SPartacus blood and sand.
Sono già alla settima di Nikita: grandissima serie e parte subito forte sin dalla prima puntata. Consigliata e lei è ****...non aggiungo altro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, il prequel di SPartacus blood and sand.
Sono già alla settima di Nikita: grandissima serie e parte subito forte sin dalla prima puntata. Consigliata e lei è ****...non aggiungo altro.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBene dopo Sons of Anarchy (capolavoro) provo Nikita!
mi conviene passar meno su questo tread!
adesso sto guardando white collar( dopo aver letto post menphis)
serie leggera e poco impegnativa( cosa che preferisco con questo caldo)..Pero' carina!
mi guardero' la prima serie e poi valutero' il da farsi...Preferirei buttarmi su serie finite o comunque con almeno la 2 stagione..di guardar un assaggio e poi aspettare un anno..non mi va proprio!
poi per quest'inverno e' d'obbligo madman..ha vinto tantissimi premi, sembra essere molto bella e curata ed anche se in produzione, sono alla 4 stagione quindi per un po' ne avrei
Commenta
-
-
WC vai tranquillo che c'è pure la seconda completa. Bella e va in crescendo. vai sul sicuro come genere/impegno.
Nikita ancora da valutare ma molto carina...sempre intrattenimento parlando...nulla di impegnativo.
Mi state incuriosendo con sto sons of anarchy..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ti piace il country rock? La colonna sonora è magnifica.... E la serie è stupenda!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Io non sono mai riuscito ad appassionarmi alle serie tv perchè non riesco a seguile con costanza in quanto mi trovo spesso fuori la sera e quindi mi perdo qualche puntata. Ora però, sfruttando internet, vorrei un consiglio da parte vostra su qualche serie da vedere assolutamente in modo tale che io me la possa "prendere" in blocco e vedere poi con calma quando ho tempo. Mi sono visto ad inizio anno The walking dead e devo dire che mi è piaciuta parecchio, giusto per farvi capire il genere, in ogni caso amo il genere action-violenza-horror ecc quindi se avete qualche proposta fare pure, grazie.
Commenta
-
-
sons of anarchy dopo la seconda serie diventa una lagna tremenda...telefilm abbastanza monotono!!!
è iniziata la 4ta serie di breaking bed...PAZZESCA
finito settimana scorsa game of thrones...Bella ma non mi ha preso moltissimo
broadwalk empire..C****ata tremendissima..!!! inguardabile..non succede nulla
Commenta
-
-
boardwalk empire è molto bello inveceOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEnry se sei "nuovo" in questo mondo e vuoi qualcosa da cominciare e finire in blocco guardati Prison Break e Battlestar Galactica (Lost anche)
Altrimenti se ti "accontenti di serie non ancora terminate senza ombra di dubbio Dexter, Sons of Anarchy, SpartacusSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioboardwalk empire è molto bello invece
Commenta
-
Commenta