Comunque è iniziata anche la stagione revival di Dexter, questa sera guardo il primo episodio (escono a cadenza settimanale).
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Mamma mia bleach quanto merita!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho ripreso il mio guilty pleasure, American Horror Story. Sto vedendo la nona stagione, sangue a volontà cercando di reinventare i cliché dei film horror nei campeggi degli anni 80.
Commenta
-
-
aahh! ti ho beccato.
a me non ha fatto impazzire la storia, ma l'ho seguita come sempre senza annoiarmi. ricostruzione anni 80 fantastica, così come gli opening credits (forse i migliori?). finale bello soddisfacente come al solito. mi è mancata molto saretta.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaahh! ti ho beccato.
a me non ha fatto impazzire la storia, ma l'ho seguita come sempre senza annoiarmi. ricostruzione anni 80 fantastica, così come gli opening credits (forse i migliori?). finale bello soddisfacente come al solito. mi è mancata molto saretta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioQualche parere su ozark?
Ho visto la prima stagione di Line of duty guidato dalle ottime recensioni. Merita.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFinito finalmente DARK.
Piu' che altro lo avrei chiamato CONFUSED.
Bello perche' particolare ed unico in molti aspetti, ma un pippone pazzesco volutamente complesso ed e' facile perdersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo ripreso il mio guilty pleasure, American Horror Story. Sto vedendo la nona stagione, sangue a volontà cercando di reinventare i cliché dei film horror nei campeggi degli anni 80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Atypical, serie leggera su una famiglia con un ragazzo autistico. Vedibile.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu prime mi mette non più disponibile
Commenta
-
-
aspetto che diano tutti gli episodi della decima (l'ultimo il 22 dicembre, capirai) e poi rubicchio a qualcuno l'account e me la vedo. intanto ho concluso american crime story 3 sull'impeachment di clinton. anche qui grandi prove attoriali di saretta nei panni di linda tripp (linda, ma che chezz hai combinato?), clive owen/clinton (impressionante) e la sorpresa edie falco come hillary. nota semi trash: mi sa che è una delle poche volte in cui la protagonista reale della vicenda è più attraente del suo alter ego su schermo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta