visti tutti , stupenda
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Anche se la puntata finale mi ha messo una tristezza..sapevo sarebbe finita così ma è stata pesante lo stesso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooggi spopola sul canale 49, mi paresigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTime serie,anche se sono solo 3 episodi, STUPENDA.
Grazie a ticchi per averla segnalata.
Non ve la perdete
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPiattaforma?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSe ti è piaciuta guardati The virtues sempre con Stephen Graham, stupenda anche quella. 4 episodi. Lui mi piace tantissimo, strano non abbia ancora vinto un Oscar.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo finito squid game oggi
Non ho capito una se.ga dell'ultima puntataOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCosa non hai capito?
Mi sembra tutto abbastanza chiaro...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa non finisce a kazzo di cane, si capisce cosa succede alla fine (magari leggi da qualche parte così capisci meglio per non spoilerare qui) , finisce ovviamente per un seguito di stagione...infatti la seconda uscirà quasi sicuramente.
Ho finalmente reiniziato suits, primo episodio davvero simpatico, adesso vado avanti. Fa specie pensare che ha già 10 anniLast edited by Maverick87; 02-11-2021, 01:05:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioConcordo con marcoT, non si capisce niente ed è illogica
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Eh non si può spoilerare altrimenti lo direi
Almeno per ora visto che è uscita da poco
Io comunque speravo in un finale diversoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh non si può spoilerare altrimenti lo direi
Almeno per ora visto che è uscita da poco
Io comunque speravo in un finale diverso
Commenta
-
Commenta