Roma è spettacolare..vai tranquillo anche sulla seconda serie! Uncensored ovviamente
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
uncensored che? perchè c'e anche la serie censurata?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Bho, aggiorno un po'... Serve anche a per fare un piano di azione per le prossime settimane
Promosse:
Season 1 Game of Thrones - Voto 8,5
Season 1 Boardwalk Empire - Voto 8
Season 1-2 Misfits - Voto 7,5
Season 1-2 Prison Break - Voto 7
Bocciate
Season 1-2-3-4 Lost - Voto 5
Season 1 No ordinary family - Voto 5
Season 1 Gossip Girl - Voto 3
Da iniziare: Spartacus, Fallen Skies.
Stilando questa classifica veloce mi sono reso conto di una cosa, se dovessi giudicare solo ed esclusivamente le prime stagioni di una serie televisiva, i voti risulterebbero esponenzialmente più alti.
Prison Break per il momento mi sembra essere l'esempio calzante, una prima stagione bellissima e una seconda stagione a mio avviso non all'altezza, il tutto ovviamente è pur sempre gradevole però non so, ho come l'idea che ci sia una sorta di sindrome da ascolti... Quando una serie ottiene un alto consenso da parte del pubblico televisivo, secondo me c'è un po' la tendenza ad annacquarla con cambiamenti della trama che (forse) non erano previsti originariamente.
Aspetto per questo al varco Boardwalk empire che ha avuto uno share molto alto nella prima stagione, spero quindi che non mi deluda.
E' meglio comunque una fine da "bevanda annacquata" rispetto a quello che è toccato a No Ordinary Family, non ha avuto il successo sperato, ergo è stata frettolosamente troncata in malo modo.
What a shameOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho, aggiorno un po'... Serve anche a per fare un piano di azione per le prossime settimane
Promosse:
Season 1 Game of Thrones - Voto 8,5
Season 1 Boardwalk Empire - Voto 8
Season 1-2 Misfits - Voto 7,5
Season 1-2 Prison Break - Voto 7
Bocciate
Season 1-2-3-4 Lost - Voto 5
Season 1 No ordinary family - Voto 5
Season 1 Gossip Girl - Voto 3
Da iniziare: Spartacus, Fallen Skies.
Stilando questa classifica veloce mi sono reso conto di una cosa, se dovessi giudicare solo ed esclusivamente le prime stagioni di una serie televisiva, i voti risulterebbero esponenzialmente più alti.
Prison Break per il momento mi sembra essere l'esempio calzante, una prima stagione bellissima e una seconda stagione a mio avviso non all'altezza, il tutto ovviamente è pur sempre gradevole però non so, ho come l'idea che ci sia una sorta di sindrome da ascolti... Quando una serie ottiene un alto consenso da parte del pubblico televisivo, secondo me c'è un po' la tendenza ad annacquarla con cambiamenti della trama che (forse) non erano previsti originariamente.
Aspetto per questo al varco Boardwalk empire che ha avuto uno share molto alto nella prima stagione, spero quindi che non mi deluda.
E' meglio comunque una fine da "bevanda annacquata" rispetto a quello che è toccato a No Ordinary Family, non ha avuto il successo sperato, ergo è stata frettolosamente troncata in malo modo.
What a shame
io sono arrivato alle ultime 2 puntate di lost della seconda serie..non riesco proprio a finirla..pero' mi dicon tutti che merita ancora..mah..mi faro' forza
pero' per quanto riguarda gossip girl sei un pazzo!!ahah ma chi te l'ha fatto fare!Last edited by zuse; 24-07-2011, 02:01:55.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Dsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break
Che dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.
Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.
Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
A me misfits piace in italiano, senza nessun problema proprio...Spero non facciano il "reboot" americano, perchè non mi piacciono queste scopiazzature...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose gia' la 2 ti ha fatto storcere il naso molto probabilemente andando avanti ti scendera' parecchio)..
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopero' per quanto riguarda gossip girl sei un pazzo!!ahah ma chi te l'ha fatto fare!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break
Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
Un Misfits doppiato deve essere una cosa ignobile, probabilmente vengono censurate tutte le espressioni "colorite" di Nathan ed è una grossa perdita.
L'unica cosa di cui farei volentieri a meno è la parlata da chav di Kelly, veramente fastidiosa.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Che dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.
su spartacus potrei anche lanciarmi, fidandomi del tuo buonsenso!
pero' ''spero'' che la prima puntata anche a te abbia fatto storcere il naso perche' io non sono proprio riuscito a guardarla...Se cosi' non fosse allora meglio che passo!
misfits e' da vedere assolutamente in inglese..per curiosita' ho visto in italiano qualche puntata...perdeva molto.
quoto Dsquared...il personaggio di kelly irrita parecchio per l'accento...Ma ci si fa il callo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto!!
Ohhh lo sapevo che ti avrebbe preso!!! Finale Epico!
A me misfits piace in italiano, senza nessun problema proprio...Spero non facciano il "reboot" americano, perchè non mi piacciono queste scopiazzature...
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioChe amarezza, la prima stagione è stata perfetta, la seconda invece a mio avviso si discosta troppo dal genere carcerario, quindi per me che sono un appassionato di questo genere perde qualche punto.
fosse stato per me, avrei concluso prisonbreak alla 2 stagione e sarebbe stata una serie quasi perfetta.
Purtroppo hanno visto che tirava ed hanno appiccicato altre 2 serie che sono comunque meglio di altre serie pacco, ma paragonate agli inizi...potevano evitarle!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Si si...è per gossip girl che ti ho ammonito ....su misfits lo tengo di riserva, spartacus vai tranquillo. Se ho imparato una cosa, è che alcune necessitano di tempo...ma alla fine meritano. Ti ripeto, spartacus cresce molto e dalla nona in poi è travolgente...anche Jericho sembrava una merda e poi invece ha avuto uno dei migliori finali ricordati.
Alla fine non ho iniziato GOTA perchè c'è solo subbato...sono partito all'arembaggio...vi faccio da beta tester per Nikita (parte bene)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
azzo quante puntate sono? data di uscita? ma in pratica è la serie con il nuovo attore protagonista?
mi sa che aspetto a guardarla.. su fox fanno orari da checche.. tipo alle 9 mettono quella censurata e la domenica notte quella normale.. alla prima stagione sono rimasto mezzo fregato perchè le prime puntate le ho guardate censurate perche non sapevo di questa storia a sto punto aspetto le 1080p uncensored tanto credo escano subitoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta