Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo finito la prima stagione di Mad Mad: giudizio ancora in sospeso. Qualcuno ha visto questa serie?
Viste tutte e 7... piaciuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioInizio lento, la abbandonai per qualche mese. Dalle fiducia però perché imho è pazzescaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMad Men?
Viste tutte e 7... piaciuta.
Commenta
-
-
I dialoghi sono scritti da dio, e lui è un bullo trimegistoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioticchi, ti sono grata per le tue dritte, più di una usata con profitto, ma mi chiedo come cacchio fai a guardare tutta questa roba.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finita Beartown, miniserie svedese drammatica 5 puntate. Bella serie, interessante vedere la vita di queste persone che vivono a meno 40 gradi sotto zero e che in certe città hanno quasi nulla con cui "distrarsi".
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta