L'ho vista da non fan di star wars e l'ho adorata
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Last edited by Ozn; 10-01-2021, 10:54:59.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Finita prima stagione di A teacher. Storia di una relazione tra un'insegnante e un suo allievo. La serie prende fino alle ultime puntate, poi perde di mordente.
Iniziato The expanse, mi sembra fatta molto bene.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho cominciato SanPa, la docuserie su San Patrignano e Muccioli: ben fatta e molto interessante anche se si capisce che tipo di messaggio voglia mandare ed il perché la stessa comunitá si sia dissociataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo cominciato SanPa, la docuserie su San Patrignano e Muccioli: ben fatta e molto interessante anche se si capisce che tipo di messaggio voglia mandare ed il perché la stessa comunitá si sia dissociata
Confermo sul prodotto ben fatto...
Sul resto lascia allo spettatore un metro di giudizio abbastanza libero...ci sono le testimonianze dei cosiddetti infami, ma anche dei sostenitori/manifestanti/genitori dei tossici.
Il figlio credo sia la figura più squallida in tutto ciò.
Commenta
-
-
Ho iniziato ieri WandaVision. I film e le serie Marvel mi hanno rotto da un bel pezzo, ma finalmente hanno tirato fuori il coraggio e fatto qualcosa di originale e sperimentale. Leggo tante critiche a caso tipo "non fa ridere" quando non è quello l'obiettivo della serie, a dimostrazione che gran parte degli spettatori vuole vedere la stessa rassicurante minestra riscaldata.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
qualcuno ha visto Lupin?
all'inizio quando hanno presentato quello che pensavo un lupin di colore mi si è alzato il pelo (memore del classico manga di quando ero piccolo)
poi quando si è capito che si ispira a lupin e spiegato tutta la storia devo dire che mi è piaciuto
la storia è bella, ci sono "atteggiamenti" radical chic tipo matrimoni misti ma anche atteggiamenti velati Vs ricchi che anche se non viene specificato ricordano i capitalisti giudei
non è eccessivamente politicamente corretto, le cose si equilibrano
curioso di vedere i prossimi episodi anche se, se non tirano fuori idee di livello, potrebbe essere deludente e trasformarsi nella classica guardie vs ladri - poveri vs ricchi
resto in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno ha visto Lupin?
all'inizio quando hanno presentato quello che pensavo un lupin di colore mi si è alzato il pelo (memore del classico manga di quando ero piccolo)
poi quando si è capito che si ispira a lupin e spiegato tutta la storia devo dire che mi è piaciuto
la storia è bella, ci sono "atteggiamenti" radical chic tipo matrimoni misti ma anche atteggiamenti velati Vs ricchi che anche se non viene specificato ricordano i capitalisti giudei
non è eccessivamente politicamente corretto, le cose si equilibrano
curioso di vedere i prossimi episodi anche se, se non tirano fuori idee di livello, potrebbe essere deludente e trasformarsi nella classica guardie vs ladri - poveri vs ricchi
resto in attesaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiola serie nel complesso mi è piaciuta, ma IMHO è quasi tutto nelle mani del protagonista e sopratutto del suo attore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto Lupin e terminato.
5 puntate troppo poche anche se si tratta della "Prima parte".
La seconda dicono che arriverà entro la fine del 2021.
Mi rompono un po' i coglioni ste serie comunque belle che ti danno il contentino con pochi episodi e poi ti fanno aspettare secoli.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta