Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Ho finito le due serie di Zone Blanche (o Black Point): la seconda stagione l'ho trovata meno bella, comunque una buona serie e fatta molto bene
Ieri sera ho iniziato The Sinner: mi sono sparato i primi 3 episodi uno dietro l'altro tanto era avvincenteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo finito le due serie di Zone Blanche (o Black Point): la seconda stagione l'ho trovata meno bella, comunque una buona serie e fatta molto bene
Ieri sera ho iniziato The Sinner: mi sono sparato i primi 3 episodi uno dietro l'altro tanto era avvincente
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVisto The Queen's Gambit (La Regina degli Scacchi) e notevole, consigliato. Ho scaricato una app per fare schifo a scacchi ora
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLa sto guardando. Stupenda
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiorecuperata dopo i vostri post e vi ringrazio, mi è piaciuta molto. un po' jane eyre, un po' beautiful mind, un po' rockstar: creare il fiato sospeso su partite di scacchi è lavoro da gran paraculi
Ci sono un paio di canali su YouTube che analizzano le partite.
Allo stesso tempo devo dire che mi ha messo "tristezza" pensare che i computer abbiano completamente ucciso tutto ciò. Non c'è più la sfida ad essere il migliore, colui o colei che meglio di tutti può capire e giocare visto che qualsiasi cellulare può distruggerti.
In ogni caso serie ben fatta e per la prima volta da tanto su Netflix con temi di integrazione presenti ma mai forzati o schiaffati in faccia ogni dodici secondi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto seguendo “This is Us”.
davvero notevole, non capisco la classificazione 18+ dato che e’ raro vedere affrontate certe tematiche in maniera tanto pulita, onesta e vera.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi avete incuriosito, la vedrò anch'io.
Però il gambetto di Donna è un'apertura che mi fa troppo incazz4reLast edited by Giampo93; 12-11-2020, 09:52:15.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Attrice che tra l'altro ancora non ho capito se essere gnocca o no. In certe scene ê top in altre inguardabile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIniziato anche io stasera, a me pare molto attraente la tipa.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
In altre apparizioni, bionda e attuale... è molto bella, imho.
Commenta
-
Commenta