Ragazzi qualcuno ha visto NOS4A2 ? Riscontri?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno ha visto NOS4A2 ? Riscontri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAvevo visto 4/5 episodi della prima stagione ma non mi ha preso e ho mollato. Ricordo a malapena di cosa parlasse.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioConsigli per serie su now TV?
Ho adocchiato gangs of London e the wire
E Visto la prima di the tird day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGangs of Lond merita.
Commenta
-
-
Io sto vedendo La regina degli scacchi e nonostante il voto mediocre lo trovo molto ben fatto. Godibile anche per chi non conosce il gioco. Per chi sa giocare è imperdibile.
Ps: ho appena visto che era il film ad avere un voto mediocre mentre alla serie danno 8,9! Meritato.
Commenta
-
-
Visto The Queen's Gambit (La Regina degli Scacchi) e notevole, consigliato. Ho scaricato una app per fare schifo a scacchi ora
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGangs of Lond merita.
Ps now TV applicazione oscena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioConsigli per serie su now TV?
Ho adocchiato gangs of London e the wire
E Visto la prima di the tird day
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tutte le strade delle serie TV portano a True Detective...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta