If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovrò vederla prima o poi...
Ne pagano tutti benissimo!
Sono contento per Ralph Macchio che era sparito..
Ma il maestro Miyaghi viene ricordato in qualche modo?
Sì, è omaggiato il vecchio maestro. Oltre Macchio anche Zabka funziona alla grande.
Sono contento che la serie sia arrivata su Netflix, prima era solo su Youtube Red non doppiata e tutti gli amici a cui la consigliavo si tiravano indietro.
Si gran bella serie e il biondo, "cattivo" nel film, ora si capisce che in realtà ha in fondo un animo buono ma ha avuto molta sfortuna nella vita. Secondo me serie top che alterna momenti comici a momenti drammatici e commoventi. Non vedo l'ora che esca la terza stagione nel 2021.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Viste le prime tre della seconda stagione di The boys e sinceramente la trovo sottotono rispetto alla prima. Inoltre secondo me esagerano con questi effetti splatter che ormai avvengono di continuo. Speriamo migliori...
visto la casa di carta, effettivamente è appassionante e divertente.
Essendo in pratica la seconda serie che vedo nella mia vita, mi viene un accostamento scontato coi romanzi d'appendice ottocenteschi di Dumas o Salgari, che come tutti sanno erano stampati a puntate, per l'appunto in appendice ai giornali, e ogni episodio si concludeva con un colpo di scena per invogliare l'acquisto dell'episodio successivo. Formula antica che funziona ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta