Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDai Fabi è na cacata
Il vero Narcos son le prime 2 con Pablo
Felix è un personaggio interessante e alla fine è una storia antecedente e poi parallela a quella di pablo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto la prima stagione di Bates Motel, il prequel di Psycho, ma ambientato ai giorni nostri.
Niente di imperdibile, in certe sottotrame troppo genere teen, ma in questo periodo che ho rivisto quel capolavoro di Psycho ho voglia di vedere una serie simile che indaga sull'evoluzione del rapporto tra Norman Bates e la madre (per quanto la serie non valga qualitativamente un'unghia del film di Hitchcock). Sono cinque stagioni totali ed è già conclusa, penso proseguiró.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto la prima stagione di Bates Motel, il prequel di Psycho, ma ambientato ai giorni nostri.
Niente di imperdibile, in certe sottotrame troppo genere teen, ma in questo periodo che ho rivisto quel capolavoro di Psycho ho voglia di vedere una serie simile che indaga sull'evoluzione del rapporto tra Norman Bates e la madre (per quanto la serie non valga qualitativamente un'unghia del film di Hitchcock). Sono cinque stagioni totali ed è già conclusa, penso proseguiró.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono al primo, stasera il secondo, l'anteprima diceva trattativa per gli ostaggi
Sei sopravvissuto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSei sopravvissuto?
Commenta
-
-
Hai interrotto sherlock?!?!?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì lo sto seguendo, abbastanza carino dai. E' la seconda serie che riesco a seguire dopo Hill House, Sherlock Holmes e Penny Dreadful le avevo interrotte dopo poco.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioArth guarda true detective
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo iniziato Cobra Kai, per chi ha visto "Karate Kid" ed anche per chi non l'ha visto, divertente.
Commenta
-
-
Dovrò vederla prima o poi...
Ne pagano tutti benissimo!
Sono contento per Ralph Macchio che era sparito..
Ma il maestro Miyaghi viene ricordato in qualche modo?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta