If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ti riconfermo Homeland e lo inserisco nella mia personale top 10, forse anche top 3.
Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.
Azz.... Top 10 o addirittura top 3 merita attenzione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Finita The twelve, bella serie belga incentrata su 12 giurati che devono decidere sulle sorti di una presunta madre assassina. Ben fatta e con colpo di scena finale.
Seconda serie di Umbrella Academy, mentre il primo era lento ed a tratti noioso, la seconda serie ha una marcia in più, molto più dinamico, divertente ed accompagnato da colonne sonore copiose ed azzeccatissime
Seconda serie di Umbrella Academy, mentre il primo era lento ed a tratti noioso, la seconda serie ha una marcia in più, molto più dinamico, divertente ed accompagnato da colonne sonore copiose ed azzeccatissime
la scena con everybody è fantastica!
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Ti riconfermo Homeland e lo inserisco nella mia personale top 10, forse anche top 3.
Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.
iniziata Homeland e te l'appoggio completamente......seriona davvero anche se ho difficoltà ad immaginare come la possano tirare per 8 stagioni visto che l'inghippo viene sgamato quasi subito. Cmq ti acchiappa e almeno per il momento,non ti molla
dato che avevo iniziato a vederla con moglie che è al momento al mare con figli mentre io sono rimasto a lavorare,l'ho messa in stand by e ho iniziato a guardarmi la V di Better call Saul......continua a piacermi.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Avevo bisogno di una serie TV molto leggera e spensierata.
Ho divorato Modern Family.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
iniziata Homeland e te l'appoggio completamente......seriona davvero anche se ho difficoltà ad immaginare come la possano tirare per 8 stagioni visto che l'inghippo viene sgamato quasi subito. Cmq ti acchiappa e almeno per il momento,non ti molla
dato che avevo iniziato a vederla con moglie che è al momento al mare con figli mentre io sono rimasto a lavorare,l'ho messa in stand by e ho iniziato a guardarmi la V di Better call Saul......continua a piacermi.
La sto vedendo pure io.
Je potevano montà du zinne a lei eh, però.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta