Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMadonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco
Stasera provo con Killing Eve
Mi è veramente piaciuta, mi manca la 6 stagione.
Mai noiosa, colpi di scena.
Poi walton goggings, shane di the shield, da 1 tocco in più alla serieOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMadonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco
Stasera provo con Killing Eve
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Prima stagione di Snowpiercer finita.....notevole veramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ne abbiamo parlato recentemente, imho una delle migliori nel genere action-comedyOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPrima stagione di Snowpiercer finita.....notevole veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho iniziato una discutibilissima Slasher.....troppo patinata per i miei gusti,con effettoni speciali degni degli horror (scadenti) anni '80....
Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHomeland ne ho sempre sentito parlare benissimo
Però nn ho la forza di mettermi a cominciare una serie di 100 episodi
Molto americano, non raccomandato per tutti, se vi fate le seghe sulla costituzione americana è perfetto, le ultime due puntata hanno anche dei notevoli parallelismi con la storia attuale, imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvevi visto l'omonimo film?
il film era interessante ma mi sembrava un robo low cost
però la storia era molto bella - mi pare che sia stata non completamente ma pesantemente rivoluzionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho già visto il film
il film era interessante ma mi sembrava un robo low cost
però la storia era molto bella - mi pare che sia stata non completamente ma pesantemente rivoluzionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, mi interessava questo, anche io ho visto il film e temo la seria sia un noioso remake. Vado tranquillo?
guardala, poi mi dici
è "più raffinata" rispetto al film
Commenta
-
Commenta