Chi è sta tresca?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
The 100's....quando pensavi che avessero partorito qualsiasi cagata allucinata e che peggio di così non potessero fare, ecco che inizi a guardare l'ottava stagione e ti rendi conto che hanno fatto peggio. Esoscheletri col teletrasporto, buchi neri, anomalie spazio temporali che ti trasportano in realtà alternative... Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioThe 100's....quando pensavi che avessero partorito qualsiasi cagata allucinata e che peggio di così non potessero fare, ecco che inizi a guardare l'ottava stagione e ti rendi conto che hanno fatto peggio. Esoscheletri col teletrasporto, buchi neri, anomalie spazio temporali che ti trasportano in realtà alternative... Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi fiondo subito a vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSegnalo Ju-on: Origins, serie horror giapponese sullo stile di The ring. Fin'ora si basa su fantasmi e jumpscares con trama abbastanza anonima ma la voglio continuare...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStavolta non credo di riuscire a convincere Moglie a continuare con sta tortura... Mi sa che alla terza puntata non ci arriviamo...
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.
Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Okay sono arrivato alla sesta stagione di The100 e onestamente se non fosse che se inizio una serie, devo finirla a prescindere, avrei smesso di guardarla.
Dalla fine della seconda in poi un declino netto e continuo.
Ma la sesta che sto vedendo mi pare proprio orrida.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.
Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionatoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.
Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionato
Ed anch'io all'epoca la vedevo in diretta TV.
Lei mi piaceva da impazzire...
Ci rimasi di merda per quel finale..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioYvonne Strahovski credo abbia aiutato a farti accrescere la passioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non so se ne avete già parlato ma in piena rota da serie,mi sono buttato su un'HANNA che ho visto comparire in un banner.....veramente ottima. Credo di aver visto il film qualche anno fa ma la serie è veramente ben fatta ed acchiappante.
Commenta
-
-
Alex comincia a guardarti Snowpiercer..arrivati ad appena l'ottava puntata ma merita.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon so se ne avete già parlato ma in piena rota da serie,mi sono buttato su un'HANNA che ho visto comparire in un banner.....veramente ottima. Credo di aver visto il film qualche anno fa ma la serie è veramente ben fatta ed acchiappante.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta