Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioScherzi??? È estremamente realistica e veritiera... E fatta coi controcaxxi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi interessa allora
Ho appena finito "Chiamatemi Anna", tre stagioni, serie bellissima e commovente, piaciuta molto persino a me che sono amante degli horror. Ha avuto un tale successo che i fan hanno lanciato petizioni e raccolte di fondi per farla continuare. Merita veramente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioÈ un capolavoro fidati. Ha ricevuto diversi premi.
Ho appena finito "Chiamatemi Anna", tre stagioni, serie bellissima e commovente, piaciuta molto persino a me che sono amante degli horror. Ha avuto un tale successo che i fan hanno lanciato petizioni e raccolte di fondi per farla continuare. Merita veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTicchi, perdonami... Non per farmi i caxxi tuoi, ma di lavoro tu guardi serie TV?
Ps: ovviamente in TV non vediamo altro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 18-06-2020, 00:45:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEheh, no ma con la mia compagna ne guardiamo una puntata a colazione, due a pranzo e due a cena. Fatti due calcoli e vedrai che finiscono subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma saranno cazz1 suoi anche se fossero 10Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa saranno cazz1 suoi anche se fossero 10
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
Contate circa 40 minuti a puntata, a colazione non sempre e alla sera alla seconda puntata a volte mi addormento. Comunque con 4 puntate di media al giorno si fa presto a finire una stagione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEheh, no ma con la mia compagna ne guardiamo una puntata a colazione, due a pranzo e due a cena. Fatti due calcoli e vedrai che finiscono subito
Se guardo un film o una serie tv mi piace essere concentrato su quella, seguire i dialoghi e le espressioni dei protagonisti.
Quindi o guardo il cibo o la tv
Commenta
-
-
Commenta