Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Mi segnalate le top serie TV storiche?
Ambientate in epoche passate, con riferimenti o se fedelmente riprodotte ancora meglio.
Escludendo vikings the Man in The castel, band of brothers? insomma quella sulla guerra mondiale.
che c'è altro di bello?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMi segnalate le top serie TV storiche?
Ambientate in epoche passate, con riferimenti o se fedelmente riprodotte ancora meglio.
Escludendo vikings the Man in The castel, band of brothers? insomma quella sulla guerra mondiale.
che c'è altro di bello?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo visto la prima del sequel di Penny Dreadful. So far so good.... Ovviamente nulla a che vedere con la serie originale ma già dall'inizio ti prende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMi segnalate le top serie TV storiche?
che c'è altro di bello?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChi si ricorda Oz? Stranamente le ultime serie non sono state tradotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNe abbiamo parlato recentemente.... Fantastica.
Poi massacrò di botte un tizio e rischiò di finire dentrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChi si ricorda Oz? Stranamente le ultime serie non sono state tradotte
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome no? Io ho tutte e 6 le stagioni in italiano. C'erano pure su Sky on demand fino ad un paio di mesi fa. Forse ci sono ancora.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta