Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Homeland è quello con la sorca indiana, Prya Chopra?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Quello è quanticoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioQuello è quanticoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Smesso dopo la sesta.
Bellissimo fino alla quartaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioSmesso dopo la sesta.
Bellissimo fino alla quarta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie, quando inizia a diventare indigesto allora molloCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioNo. Vai fino in fondo
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofinita How to get away with murder....carina all'inizio con una chiave narrativa abbastanza inedita ma tirata troppo per le lunghe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioehmm.... ok.
Mi piaceva anche quello, lo metto in lista?
Carino che si parta sempre con il delitto e che si vada a ritroso nel corso della stagione. Se ti piace il legal drama C'è anche Suits, finita e molto piacevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFinisce che lei si sposa con un principe inglese
Commenta
-
Commenta