Viste le prime 2, mi sono piaciute
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Il 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).
vidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ho detto che non sia facile da seguire ma è una delle poche serie con viaggi nel tempo dove tutto torna, se si fa attenzione a tutti i collegamenti e si ha ben chiaro come siano composti i vari nuclei familiari dei protagonisti è una figata vedere la precisione che hanno avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon è una questione di difficoltà ma di continuità....non possono passare mesi tra una stagione e l'altra,devi necessariamente rivederti la precedente prima di iniziare la successiva.
Commenta
-
-
finita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofinita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 31-05-2020, 07:18:06.
Commenta
-
Commenta