Originariamente Scritto da DoN TeO
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTranquillo, se hai pazienza e prosegui peggiora.... Parecchio.
Se lo puppa mia moglie, io passo a westworld
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioAhahhaha grazie ma droppato
Se lo puppa mia moglie, io passo a westworld
Io invece ho finito la seconda di Penny Dreadful... Confermo quanto detto.... SERIONA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la prima di Elite, si lascia vedere.
Gran manza la musulmana e anche la bionda che si fa impaninare.... Però alla fine sempre le solite storielle di adolescenti ...
Sono troppo vecchio oramai per certe cose
Commenta
-
-
Ho visto tutte le stagioni di Vis a Vis. Tante forzature ma intrattiene, a chi è piaciuto la Casa di Carta probabilmente piacerà anche questo (non solo per le tette [emoji1]).
Ho iniziato The Outsider, tratto da un romanzo di Stephen King, il primo episodio promette bene.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto tutte le stagioni di Vis a Vis. Tante forzature ma intrattiene, a chi è piaciuto la Casa di Carta probabilmente piacerà anche questo (non solo per le tette [emoji1]).
Ho iniziato The Outsider, tratto da un romanzo di Stephen King, il primo episodio promette bene.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Outsider grande serie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprima e seconda di Vis a vis carine....poi troppe forzature e minchiate varie ed eventuali....
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMollata, che cesso di serie che diventa.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
inspiegabile...soprattutto considerando che la bionda ritorna nella prossima....
Commenta
-
-
Ah, ma quindi Vis a Vis somiglia a la casa di carta??
Allora lo vedo!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAh, ma quindi Vis a Vis somiglia a la casa di carta??
Allora lo vedo!
Commenta
-
Commenta