Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
sarebbe sull'evoluzione della criminologia, io la iniziai, non era male ma dopo un po' diventò monotona
Leave a comment:
-
-
Finita settima stagione di Outlanders. Parte lentamente e in maniera confusionaria, recupera alla fine ma meno male la chiuderanno alla prossima.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
cosa vuoi mai è come il famoso "pesce ratto" di fantozzi
può piacere o non piacere 😂
io non ne ho viste tante acclamate dalla critica e dagli utenti
per esempio dexter, proprio non mi interessa il tema
poi magari cambio idea tutto può essere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMi sono accorto ora che alcuni degli ultimi post riguardavano la serie Silo e altri Acab, avevo inteso fossero tutti verso Silo, una stroncatura totale. Allora valuto se iniziare entrambe le serie appena ho tempo
può piacere o non piacere 😂
io non ne ho viste tante acclamate dalla critica e dagli utenti
per esempio dexter, proprio non mi interessa il tema
poi magari cambio idea tutto può essere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Come si diceva, molto bella. Ma mi sono dovuto guardare un riassunto della prima stagione perché avevo dimenticato quasi tutto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa consigliavo una decina di giorni fa, l'idea alla base della serie è originalissima e la prima stagione mi è piaciuta parecchio. È uscito da poco il primo episodio della seconda, lo recupero a breve
Leave a comment:
-
-
fa un po' strano pensare che sia di ben stiller, ho dovuto controllare che non fosse un omonimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto guardando severance\scissione
niente di che ma si fa seguire
Leave a comment:
-
-
io sto guardando severance\scissione
niente di che ma si fa seguire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Fai male, merita assolutamente, non ascoltare chi la critica senza capirne nulla.
Guardala e fatti una tua personale idea.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAvevo la mezza idea di iniziarla, mi avete convinto a non farlo 😄
Guardala e fatti una tua personale idea.
Leave a comment:
-
Leave a comment: