Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIleo ma chi cacchio sei un recensore? Ti propongo come mod di questo thread
Comunque se dite che Spartacus migliora progressivamente, vorrà dire che lo riprenderò!
Memphis, hai mai visto Twin Peaks? Se no, segna anche quella alla lista dei telefilm da vedere, e mettila assolutamente al primo posto!"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Scrubs e Nip/Tuck.
e poi,se non si hanno troppi pregiudizi,Neon Genesis Evangelion...è un anime giapponese,ma in quanto a trama e temi trattati non ha nulla da invidiare a nessuno,semplicemente un capolavoro.solo 26 episodiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Twin Peaks è stato il capolavoro per eccellenza che mi rubò ore di sonno in tenera età. Trama spettacolare in una location che faceva da contraltare alla truce accaduto. Concordo pienamente...un capolavoro.
Cmq pure io guardo quasi solo telefilm più qualche film a settimana e tutti stranieri perchè non reggo il cinema italiano, per non parlare delle fiction che trovo imbarazzanti a tutti i livelli (dalle trame alla fotografia alla regia). Per me la TV si limita oramai a pochissimi programmi tra i quali metto al top studio sport...e ho detto tutto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioScrubs e Nip/Tuck.
e poi,se non si hanno troppi pregiudizi,Neon Genesis Evangelion...è un anime giapponese,ma in quanto a trama e temi trattati non ha nulla da invidiare a nessuno,semplicemente un capolavoro.solo 26 episodisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioAhaha... quale onore! In effetti, negli ultimi anni ho sviluppato una telefilm dipendenza davvero preoccupante!
Comunque se dite che Spartacus migliora progressivamente, vorrà dire che lo riprenderò!
Memphis, hai mai visto Twin Peaks? Se no, segna anche quella alla lista dei telefilm da vedere, e mettila assolutamente al primo posto!
Commenta
-
-
Gli anime sono banditi da sto thread...non voglio che il mio nome venga associato a sta robaccia . Cmq direi che abbiamo tutti materiale su cui meditare...ci aggiorniamo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGli anime sono banditi da sto thread...non voglio che il mio nome venga associato a sta robaccia . Cmq direi che abbiamo tutti materiale su cui meditare...ci aggiorniamo.
Commenta
-
-
Vabbè, stendiamo pure un velo pietoso sulla tv italiana... le fiction sono pessime oltre ogni misura, sempre la solita roba, la solita minestra riscaldata, sempre gli stessi personaggi (preti, santi, poliziotti). L'unica serie italiana che salvo è Romanzo Criminale, che è prodotta da Sky.
Sono parecchio ignorante in materia, avendo solo visto Evangelion e Death Note, ma gli anime non sono robaccia, dai!
Io li ho trovati entrambi superlativi, senza nulla da invidiare ad una qualsiasi serie d'oltreoceano!"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
A nessuno piace l'ispettore Coliandro ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ragazzi una domandina...!!...ma su uno schermo 16.4 full hd, di un notebook, con che risoluzione bisogna guardare i film.....!..ottime serie
Commenta
-
-
Rigorosamente la risuoluzione più alta consentita
Full HD supporta il 1920 x 1080 quindi perchè tenerla più bassa?Last edited by Rik_the_Dog; 13-12-2010, 22:21:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRigorosamente la risuoluzione più alta consentita
Full HD supporta il 1920 x 1080 quindi perchè teneral più bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioA nessuno piace l'ispettore Coliandro ?
Commenta
-
Commenta