La penultima di game of thrones
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa penultima di game of thrones
edit: nel 3d dedicato,non qui
è uscito l'inside di GoT http://www.youtube.com/watch?v=kcUK1SiEvIM la serie verrà trasmessa ad aprile negli U.S.A. non vedo l'ora. P.S: mi rendo conto che ad aver letto questa saga fantasy siamo in pochi.
Last edited by odisseo; 15-06-2011, 12:47:22."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Vaffanculo...dagli una mail...non vogliamo spoilerate pubbliche che, se uno si sbaglia, si fotte la serie!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVaffanculo...dagli una mail...non vogliamo spoilerate pubbliche che, se uno si sbaglia, si fotte la serie!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ahahah ti segnalo a manetta . Dagli una mail...fidati che ti risparmi riti voodoo a tuo danno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhahah ti segnalo a manetta . Dagli una mail...fidati che ti risparmi riti voodoo a tuo danno."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Sei un furbaccio....spera di non spoilerarmi mai niente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
io se lo vedo a volte in quel mezzo secondo cedo alla curiosità. dopo di che son cazzi dello spoilerante.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
condivido..la 4 fa pena
a mio avviso
la 1 e' carina
la 2 non e' un gran che ma verso la fine alza il livello!
la 3 merita
la 4 fa cagare
la 5 mi e' piaciuta
la 6 e' sulla falsa riga della 4 ma meno pallosa
la 7 devo vederla...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Finita la 7ima di 24h...ora ci si avvia verso la conclusione di questa grande serie, sperando finisca col botto e non in sordina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta