Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi manca poco per terminare Shameless, la definirei dissacrante.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa me e' piaciuta parecchio, divertente , trash al punto giusto , qualche ottima scena di nudo... spero arrivi la nuova stagione ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioShameless l'ho consigliata spesso qui... È una delle mie preferite. Hanno confermato la prossima ed ultima stagione. Ovviamente ancora senza Fiona.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so quanto le vendite potranno migliorare. Nuovi lettori non ne avranno (un ragazzino che entra in edicola e dice figo voglio dylan dog? sì, 20 anni fa...). Se tex vende ancora è perchè ha saputo mantenere lo zoccolo duro dei lettori, che sono mediamente sopra i 50. Dyd ormai è la terza testata bonelli dietro a tex e tex willer
io stesso mai letto.
provai giusto 1 volta a comprare un manga di dragonball ma tanto era in onda su italia 1 quindi che senso aveva?
Non mi hanno mai attratto particolarmenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa l'hanno già trasmessa negli USA...il primo episodio è a metà marzo in Italia
La prossima sarà l'ultima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo credo che nessun ragazzino oggi legga piu fumetti.
io stesso mai letto.
provai giusto 1 volta a comprare un manga di dragonball ma tanto era in onda su italia 1 quindi che senso aveva?
Non mi hanno mai attratto particolarmente
Poi crescendo la passione per dyd è diminuita, ma mi è rimasta quella per i fumetti d'autore, quelli che trovi solo in fumetteria. Ad esempio ho appena comprato Berlin, terza parte di una rivisitazione storica della germania durante il nazismo. Credo che siano un media per certi versi superiore sia ai romanzi che al cinema: nel cinema non si lascia niente alla tua immaginazione, nei romanzi devi immaginare tu ogni cosa. Nei fumetti ti vengono mostrati i volti, i luoghi, le azioni... ma la tua fantasia deve riempire lo spazio, gli istanti non mostrati, tra la vignetta in cui tex dice "non lasciar scappare il bandito" e quella dopo, in cui carson lo ha già preso e legatoLast edited by Arturo Bandini; 04-02-2020, 15:18:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOvviamente ancora senza Fiona.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAllora sei stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio???? Ma perché, a che stagione sei? Hai detto che ti mancava poco per finirla....
Commenta
-
-
Tranquillo non è spoiler... è solo andata in vacanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEh... Ma Fiona per adesso c'è ancora...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTranquillo non è spoiler... è solo andata in vacanza
Nessuno spoilerone, anche perché la notizia dell'abbandono dell'attrice è storia vecchia. Cmq nessun colpo di scena o finale a sorpresa, semplicemente saluta e se ne va.
Commenta
-
-
e ma allora ha ragione deth sei proprio uno stronzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta