Dopo anni ho ripreso mr robot dalla 2a stagione, che sembra più fuori di testa della prima...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiomamma mia Vikings che show! Altro pezzo da 90 che se ne va, purtroppo
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioDopo anni ho ripreso mr robot dalla 2a stagione, che sembra più fuori di testa della prima...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIniziato Sherlock Holmes.
Dopo una prima delusione dovuta al fatto che non è ambientato in epoca vittoriana, mi ha divertito moltoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiomamma mia Vikings che show! Altro pezzo da 90 che se ne va, purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNe sono convinto, ma aspetto che esca la stagione completa per iniziare. Faranno sempre la pausa di metà stagione??
Commenta
-
-
-
Troppo bello hannibal la terza stagione è un capolavoro di fotografiaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta