If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Iniziata la terza de La casa di carta...
Insomma....
Mu sembra tanto un prodotto realizzato a tavolino dopo l'enorme successo delle prime due stagioni.
Senza magia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Visto The Mandolarian. Non è una serie capolavoro, è semplice nei meccanismi, ma per i fan di Star Wars è una bella rivincita dopo l'ultima trilogia, qui sento davvero la giusta atmosfera. Chi non apprezza più di tanto Star Wars può invece farne a meno.
Sono quasi alla fine della seconda di YOU... Sono riusciti a fare una seconda stagione che pur riprendendo ovviamente la prima, non è assolutamente ripetitiva o noiosa.
Finita questa c'è già pronta la stagione finale di SNEAKY PETE, serie veramente carina che ho già consigliato in passato con un ottimo Ribisi...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Sherlock è una serie incredibile. Livello spaziale.
Non può. Non piacere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Intanto finito la terza de La casa di carta.
Diciamo che l l'ultimo episodio salva un pò tutta la serie che fa acqua da tutte le parti.
Iniziata la terza de La casa di carta...
Insomma....
Mu sembra tanto un prodotto realizzato a tavolino dopo l'enorme successo delle prime due stagioni.
Senza magia.
io ho iniziato la seconda da non molto
si ok è carina ma per il momento non mi sembra all'altezza della prima però vedo come procede
sono al punto in cui sta arrivando un nuovo ispettore
invece un paio di miei colleghi hanno visto dracula e mi hanno detto che è breve e bellina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta