Fra le serie migliori degli ultimi anni, porto nel cuore Banshee e True Detective.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio@ALEX mi è arrivato il messaggio da netflix la Stagione 5 di The 100 è ora disponibile su Netflix
mi sa che mi tocca vedere elfi ed alieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioHo iniziato banshee
Bella per ora
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIn periodi di magra, passi quell'oretta e sapendo che non ti lascerà nulla, va bene.... Probabilmente poi, vedendola tutta di seguito, riesci a seguire in modo "lineare" (parolone) la trama.... Staccare per mesi e ritrovarsi dalle montagne all'iperspazio è traumatico
ce ne sono di quelle che vorrei vedere ma con i nani in giro non riesco
una volta il metodo "stasera guardo i miei, quelli brutti" andava una meraviglia, adesso sta calando di potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomah si dai, oramai ho incominciato e la finisco
ce ne sono di quelle che vorrei vedere ma con i nani in giro non riesco
una volta il metodo "stasera guardo i miei, quelli brutti" andava una meraviglia, adesso sta calando di potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBanshee è veramente cazzuta... Me l'hanno consigliata qui e mai consiglio seriale fu più apprezzato.
@centos io sono alla 6 di the 100, preparati anche per l incell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci sei quasi....a breve ti costringeranno alle serate "Jason" con proiezione continuata di tutti i Venerdì 13
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi sta piacendo.
@centos io sono alla 6 di the 100, preparati anche per l incell
Commenta
-
-
L'incel nell'alto castello è un altra serie che consiglio
Anche La faccia di carta non male.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioAmmaliato da Mindhunter
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioazz
no dai l'incell no, ci sono anche utenti di bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOvvio, natblida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluna?
Commenta
-
Commenta