Compreso il ministro del commercio Tagomi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCompreso il ministro del commercio TagomiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioIn arrivo su netflix l'ennesima serie con vampiri/mutanti Vs esseri umani
V Wars
Commenta
-
-
È un genere che non muore mai.
Un non morto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioHabbibal la consigliate?
Iniziato See con Momoa, trama assurda, ancora non posso ben giudicare...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La casa di carta?
Mi dite qualcosa su questa serie che sta sbaragliando la concorrenza?
Genere? Storia?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa casa di carta?
Mi dite qualcosa su questa serie che sta sbaragliando la concorrenza?
Genere? Storia?
Vista la terza di See, post apocalittica, bella, merita.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 30-11-2019, 10:40:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiose intendi Hannibal no. Una palla.
Iniziato See con Momoa, trama assurda, ancora non posso ben giudicare...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se non ti piace nenahce la casa di carta hai gusti molto particolariCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioPessima.
Vista la terza di See, post apocalittica, bella, merita.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finita man in the High Castle
Molto bella l'ultima puntata
Finale un po' ambiguo...volutamente fatto per lasciar spazio alla fantasia di ogni spettatore, io l'ho interpretata così:
WTFOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta