If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ti porta ad andare avanti? Io arrivando fino all'ottava ho smesso già tardi.
Io intanto sto proseguendo con la stagione finale di Mr.Robot, l'ultimo episodio in lingua originale sta ricevendo giustamente complimenti ovunque, oltre ad aver sganciato una bomba a livello di trama.
lo vediamo per inerzia in pausa pranzo mentre cazzeggiamo, comunque non è che Mr. Robot sia tanto meglio, l'ho mollato alla seconda stagione. Finito Marianne, inizia bene finisce sempre peggio, alla fine addirittura usano manichini ridicoli come mostri.
lo vediamo per inerzia in pausa pranzo mentre cazzeggiamo, comunque non è che Mr. Robot sia tanto meglio, l'ho mollato alla seconda stagione. Finito Marianne, inizia bene finisce sempre peggio, alla fine addirittura usano manichini ridicoli come mostri.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Perdonami ma questa è un'eresia, anche se c'è da dire che hai mollato nella stagione peggiore dove effettivamente gira a vuoto. La terza è meravigliosa e pure la quarta è di livello, a oggi è una delle serie migliori di quelle in corso. Oltre che come trama ha dei livelli di regia che raramente si vedono in una serie tv.
Marianne l'ho adocchiata da un po', devo decidermi a iniziarla.
anche io, aspetto che finisca
ma so già che sarà una palla mortale
Finita l'ultima serie in primavera, mi andai a rivedere la prima puntata della prima serie..... La differenza era abissale in tutto. Era come vedere due serie completamente differenti.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ieri mi son visto la terza stagione di The Dragon Prince. Se vi piace l'animazione, guardatevelo perchè è lo show fantasy più bello del decennio. A mani basse. 10/10
E vi segnalo che è ripartita shameless... È una serie surreale, dissacrante, semplicemente folle ma senza termini di paragone. Gallagherizzatevi anche voi, ne vale la pena.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Finita l'ultima serie in primavera, mi andai a rivedere la prima puntata della prima serie..... La differenza era abissale in tutto. Era come vedere due serie completamente differenti.
l'inizio era bello
quando ancora si parlava di zombie
Comunque sia la rovina di tutte le serie TV è il protrarsi troppo a lungo nel tempo. Quella meglio riuscita secondo me è BrBa con 5 stagioni, tutte molto belle e con una chiusura all'apice della forma.
A tal proposito segnalo serie dalle stagioni indipendenti: La prima stagione di true detective, le prime due di Fargo.
Entrambe su livelli molto elevati di qualità con cast eccezionale, specie TD.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta