Finito Glitch, 3 stagioni, purtroppo pur essendo la serie abbastanza avvincente il finale non mi ha convinto. Voto 7.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocontinua a vedere the 100s, al trono di spade, star warts, star trek, vikings adesso si è anche aggiunta la modalità assassin creed
però non mollo
Io invece ho finito AHS.... La prossima dovrebbe essere l'ultima, ne hanno fatte almeno 4 di troppo.
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocontinua a vedere the 100s, al trono di spade, star warts, star trek, vikings adesso si è anche aggiunta la modalità assassin creed
però non mollo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti avevo avvisato... Sono già arrivati gli elfi del Signore degli anelli??
Io invece ho finito AHS.... La prossima dovrebbe essere l'ultima, ne hanno fatte almeno 4 di troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioPrima o poi lo finirò, spero in un Sasuke che ammazzi tutti e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu devi guardarti Berserk, fidati di zio centos
è stato il primo anime/serie che ho visto - è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotu devi guardarti Berserk, fidati di zio centos
è stato il primo anime/serie che ho visto - è fantastico
Concordo, Berserk è proprio di un altro livello. Vale la pena leggerlo solamente per la qualià folle delle illustrazioni di Miura...e poi c'è anche tutto l'aspetto filosofico che è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioConsiglio Living with yourself, con Paul Rudd. Simpatica, leggera, io sono a metà ma mi sento di consigliarlaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa teoria ci poteva pure stare....ma non basata sul test del dna, perchè dal DNA si capisce subito se il soggetto a cui appartiene è maschio oppure femmina.
Lo ricordo xke cercavano un.colpevole donna invece poi si era.scoperto fosse un uomo con questa particolare caratteristica.
Magari sono tutte kazzate inventate per fare quella.puntata ma mi avete fatto venire in mente questo.fatto.
Non seguo la seria di cui parlate ma ho letto e mi è venuta in mente questa cosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioC era una puntata di CSI in cui spiegavano che in determinate condizioni un uomo poteva avere il dna di una donna.
Lo ricordo xke cercavano un.colpevole donna invece poi si era.scoperto fosse un uomo con questa particolare caratteristica.
Magari sono tutte kazzate inventate per fare quella.puntata ma mi avete fatto venire in mente questo.fatto.
Non seguo la seria di cui parlate ma ho letto e mi è venuta in mente questa cosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAllucinante la noia e la pesantezza di TWD ormai...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Io intanto sto proseguendo con la stagione finale di Mr.Robot, l'ultimo episodio in lingua originale sta ricevendo giustamente complimenti ovunque, oltre ad aver sganciato una bomba a livello di trama.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAllucinante la noia e la pesantezza di TWD ormai...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta