Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioÈ ancora abbastanza lineare e comprensibile.... Tra poco ci mischiano anche star trek, tranquillo.
romuliani e company?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioazz
romuliani e company?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEsattamente..... E dato che non ci vogliamo far mancare nulla, ci mettiamo anche gli elfi stile Signore degli anelli.
Commenta
-
-
Mi sono buttato sugli anima, non trovo una serie decente....avevo iniziato le regole del delitto perfetto ma boh, mi sono piantato alla 5 puntata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi sono buttato sugli anima, non trovo una serie decente....avevo iniziato le regole del delitto perfetto ma boh, mi sono piantato alla 5 puntata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono arrivato e ho sorpassato l'intreccio lesbo
diciamo che adesso è un mix tra il fuoco di spade/the walking dead e star wars
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLe regole del delitto perfetto non mi dispiace.... Ha una trama narrativa un po' contorta tra flashback e flashforward ma si lascia guardare dopo pranzo...
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiodai è serie ridicola che ormai sfocia nel trash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohai colto il problema...io la dovrei guardare dopo 12 ore di lavoro, però a un certo punto apro gli occhi ed è mattina..!
Non ho letto di cosa parlate, ma son sicuro che parliate di THE 100....partito benissimo, con anche alla base una buonissima trama da sviluppare, ma sono a meta circa della quinta proprio perche odio lasciarle iniziate, ma è di un trash assoluto...una schifezza
Di the 100 ne abbiamo parlato qualche pagina indietro e siamo praticamente tutti sulla stessa linea... Partita bene, ottimi spunti ma l'hanno farcita talmente tanto da risultare surreale invece che fantascientifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohai colto il problema...io la dovrei guardare dopo 12 ore di lavoro, però a un certo punto apro gli occhi ed è mattina..!
Non ho letto di cosa parlate, ma son sicuro che parliate di THE 100....partito benissimo, con anche alla base una buonissima trama da sviluppare, ma sono a meta circa della quinta proprio perche odio lasciarle iniziate, ma è di un trash assoluto...una schifezza
Segnalo invece una bella serie horror di cui ho visto le prime tre puntate, "Marianne", la vecchia è veramente inquietante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioÈ da seguire, ci metti poco a perdere il filo... Sul genere legal ma meno ingarbugliata ti consiglio Suits, tra l'altro appena chiusa.
Di the 100 ne abbiamo parlato qualche pagina indietro e siamo praticamente tutti sulla stessa linea... Partita bene, ottimi spunti ma l'hanno farcita talmente tanto da risultare surreale invece che fantascientifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSto guardando PEAKY BLINDERS per ora mi gusta e sono alla terza stagione.
lui grandissimo personaggio...
Commenta
-
Commenta