Meanwhile.... Kurt Sutter licenziato dalla Fx. Mayans finirà e continuerà senza di lui.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Non ce l'ho fatta a finire la seconda di true detective... Sono passato alla nuova di American horror story e, come dice il titolo, sembra davvero un horror anni '80(non proprio un complimento). Credo che le prime due puntate siano "dedicate" a Venerdì 13,e almeno a giudicare dai titoli, dovrebbe cambiare dalla terza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon ce l'ho fatta a finire la seconda di true detective... Sono passato alla nuova di American horror story e, come dice il titolo, sembra davvero un horror anni '80(non proprio un complimento). Credo che le prime due puntate siano "dedicate" a Venerdì 13,e almeno a giudicare dai titoli, dovrebbe cambiare dalla terza...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho finito The Boys, davvero divertente anche per me che mi son stufato dei supereroi (trattati qui in modo originale). C'è anche una gnocca come Erin Moriarty che migliora le puntate con la sola presenza.
Commenta
-
-
ho iniziato The 100, serie giovanile con ispirata del signore delle mosche + robe spaziali
l'idea è buona, si lascia vedere
sto per finire la prima, su netflix ne sono disponibili 5 che però scadono il 31/10
vedrò quello che riesco e poi valuterò se cercarle in altri posti
Commenta
-
-
Io (con rare eccezioni) non riesco proprio più a vedere serie con protagonisti assoluti adolescenti.
Ho iniziato la seconda stagione di Future Man ma mi sembra in calo rispetto alla prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho iniziato The 100, serie giovanile con ispirata del signore delle mosche + robe spaziali
l'idea è buona, si lascia vedere
sto per finire la prima, su netflix ne sono disponibili 5 che però scadono il 31/10
vedrò quello che riesco e poi valuterò se cercarle in altri posti
Il problema è che la incasinano all'inverosimile tra viaggi spaziali/temporali, universi paralleli, esplosioni atomiche etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioThe centos, vista tutta carina
Ti deve piacere
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioParla di impiegati rancorosi?
Spoiler
Multe a raffica
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioThe centos, vista tutta carina
Ti deve piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCris tra la terza e la quarta l'hanno ingarbugliata troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo (con rare eccezioni) non riesco proprio più a vedere serie con protagonisti assoluti adolescenti.
Ho iniziato la seconda stagione di Future Man ma mi sembra in calo rispetto alla prima.
tantissime serie iniziano con dei buoni propositi e poi ...
ad esempio "Le regole del delitto perfetto" mi è piaciuto molto nella prima stagione:
cast ben assortito, regia con frequenti cambi di tempo che non annoia mai, ed una storia discreta.
Poi dalla seconda (o terza) stagione inizia una ad essere una cagata alla beautiful: tutti chiavano con tutti, ammmmmore, probbblemi, tristezza ecc, ma CHISSENEFREGA!!!!
Altra serie che stava prendendo quella piega era "Strager Things" ed infatti mi son fermato alla seconda
Capisco le vite private e le storie sentimentali dei protagonisti ma inserirle a sforzo diventa proprio una boiata per allungare la trama.
Prendete come esempio la seconda di MindHunter: le storie sentimentali hanno un senso e son raccontate per farti riflettere, dare degli spunti o dei risvolti alla trama, non come mera scusa per far vedere tette e culi o per riempire minuti!!!
Altra serie che ho appena iniziato: Unbealivable, l'incipit è buono, ma sta ragazzina (protagonista) mi sta facendo davvero tirare i porconi!
Qualcuno l'ha vista?
Commenta
-
Commenta