Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMi è venuto in mente che non ne abbiamo mai parlato... Nessuno ha visto/vede Shameless??? È geniale, surreale ma realistica e dissacrante. Unica letteralmente.
Assolutamente folle come serieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStesso parere, so che ha avuto piuttosto successo ma a me ha detto poco.
Purtroppo la magia della prima stagione di Ture Detective non sono riuscita a ricrearla nelle successive. La seconda caotica a dir poco, la terza non con il giusto mordente.
Io invece ho completato il rewatch delle prime tre stagioni di Mr Robot e vista la prima puntata della quarta (e ultima) stagione. A una seconda visione la prima stagione è sempre bella, la seconda più lenta e si riprende solo verso la fine, la terza è la migliore. Il primo episodio della quarta è un buon inizio, con un paio di colpi di scena forti. E' la mia serie preferita di quelle in corso, spero in un finale all'altezza ma sono ottimista dato che è stato l'autore a decidere di chiudere alla quarta stagione e ha sempre avuto la trama di base in testa.
Confido nella terza ma vedo che non mi spingi all'ottimismo.
Commenta
-
-
A me narcos messico è piaciuta. Ho trovato l attore molto carismatico.
Ovvio narcos prime 2 serie altra cosa.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
A me di Narcos è piaciuta tanto la prima stagione, un po' meno la seconda perché mi è sembrato ci fosse meno da raccontare e per cui ha una narrazione più annacquata. La terza con il cartello di Cali mi è piaciuta, perso Escobar diventa più corale e in particolare mi è piaciuto scoprire la vera storia di Jorge Salcedo e quello in cui è rimasto invischiato.
Narcos Messico invece è stato quello che ho apprezzato meno, tanto che a oggi a quasi un anno di distanza mi ricordo poco nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTorno su True detective perché ormai sono a metà della seconda... Ma purtroppo confermo il giudizio iniziale. È letteralmente noiosa.... Mi viene da prendere il telefono e leggere le previsioni meteo mentre la guardo.
Confido nella terza ma vedo che non mi spingi all'ottimismo.
si possono anche finire di vedere
cmq la prima è in assoluto la più bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosei in ballo balla, sono solo tre serie
si possono anche finire di vedere
cmq la prima è in assoluto la più bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioA me narcos messico è piaciuta. Ho trovato l attore molto carismatico.
Ovvio narcos prime 2 serie altra cosa.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA me di Narcos è piaciuta tanto la prima stagione, un po' meno la seconda perché mi è sembrato ci fosse meno da raccontare e per cui ha una narrazione più annacquata. La terza con il cartello di Cali mi è piaciuta, perso Escobar diventa più corale e in particolare mi è piaciuto scoprire la vera storia di Jorge Salcedo e quello in cui è rimasto invischiato.
Narcos Messico invece è stato quello che ho apprezzato meno, tanto che a oggi a quasi un anno di distanza mi ricordo poco nulla.
Personalmente non faccio distinzione tra prima e seconda... La terza mancava del fascino di Pablo ma era cmq un'evoluzione di una storia che andava raccontata..
Mexico non mi ha detto o lasciato nulla ed infatti nemmeno io ricordo molto.
Commenta
-
-
I cameo di pablo in narcos mexico con la scena degli ippopotami molto coolOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLe opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.. Ed è giusto così
Personalmente non faccio distinzione tra prima e seconda... La terza mancava del fascino di Pablo ma era cmq un'evoluzione di una storia che andava raccontata..
Mexico non mi ha detto o lasciato nulla ed infatti nemmeno io ricordo molto.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioquindi sconsigliate Narcos Mexico?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioquindi sconsigliate Narcos Mexico?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tempo addietro ho scartato due volte Peaky Blinders... che razza di deficiente che sono.
Ho finito di vedere le 5 stagioni ieri... tutte d'un fiato. Un gioiello assoluto, con un Cillian Murphy in stato di grazia e il suo Tommy Shelby personaggio di una profondità e complessità incredibile.
Tra le mie top 5 serie mai viste.
Peaky Fookin Blinders!!Last edited by Micene; 18-10-2019, 18:05:01.
Commenta
-
Commenta