Vikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIdem... Poi ne parliamo immediatamente spoilando come delle merde
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto. Bello tornare nel mondo di Breaking Bad, ma superfluo. Speravo in qualcosa di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
Commenta
-
-
Visto anche io El camino.
Nulla che nn si era già visto, chiude un po’ la vicenda ma condivido il fatto sia un po’ superfluo.
Bella interpretazione di Jesse.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo e' da un po che cerco la serie completa con tutti originali, ma e' difficle da trovare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu ebay ce ne sono
Commenta
-
-
alex ho visto l'ultima di soa, non so sarà stata la colonna sonora sarà stato quando abbraccia i bambini (argomento sul quale sono molto sensibile) ma mi si sono inumiditi gli occhi
ho iniziato a guardare el camino, ha un suo perchè ma niente in tutto per il momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioalex ho visto l'ultima di soa, non so sarà stata la colonna sonora sarà stato quando abbraccia i bambini (argomento sul quale sono molto sensibile) ma mi si sono inumiditi gli occhi
ho iniziato a guardare el camino, ha un suo perchè ma niente in tutto per il momento
Sul finale, come ti avevo detto, ha chiuso il cerchio nell'unico modo possibile... Dopo aver passato la vita a "cercare di risolvere oggi i casini fatti ieri", si rende conto che lui è il problema esattamente come lo era Clay:"qualsiasi soluzione sarà una soluzione stile club".
Per amore del club, dei fratelli e soprattutto dei figli, lui deve sparire, non solo morire.... Emblematica la scena in cui distrugge il diario che scriveva per i figli, visto che il tarlo iniziale, gli si insinuó per il manoscritto del padre che non fu distrutto.
I personaggi sono tutti studiati e sviluppati alla perfezione (Sutter si è ritagliato un suo spazio con un geniale big8). Non esiste nessun buono o cattivo in assoluto... Si passa dall'odiarli al comprenderli per poi odiarli nuovamente nel giro di due puntate e qualsiasi "cattiveria", viene comunque spiegata e giustificata con motivazioni superiori che sono quasi sempre legate ad un bene superiore (sia quello del club che della famiglia).
Mi fermo ma potrei scrivere ancora a lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMolto valida. Perde un poco in futuro ma per me sempre guardabile e piacevole
Commenta
-
-
Boh non so che dirvi.
Ho guardato 3 puntate di The Expanse e non sembra malaccio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
Commenta
-
-
Sons of Anarchy è una delle poche serie (insieme per esempio a Breaking Bad) a non svaccare nel finale.
Commenta
-
Commenta