I'll give it a chance in italian:i'll watch the pilot and some episodes, then we'll see...thanx all the same man
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI'll give it a chance in italian:i'll watch the pilot and some episodes, then we'll see...thanx all the same man
watch both in english that italian... in this way you can compare them
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioqualcuno mi dice se vale la pena la 5° serie di Dexter ?
la 4° era molto bella
dexter e' fatto un po' di sali e scendi..tutte le serie dispari(eccetto la 1) non mi sono piaciute un granche'..pero 'visto che seguendo sto ragionamento , la 6 sara' molto bella...allora ti consiglio di guardarti la 5!
e pur sempre meglio della terza...
per misfits quoto Maranzano!
in inglese e' mooolto meglio(anche se l'accento british irrita' un po'!)Last edited by zuse; 08-06-2011, 18:51:30.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
per misfits quoto Maranzano!
in inglese e' mooolto meglio(anche se l'accento british irrita' un po'!)
Commenta
-
-
Si sa niente di Braking Bad terza stagione? Ce la facciamo? TVD seconda? Lo chiedo a voi perchè le guardate in inglese quindi sapete se sono già complete o meno..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioin alcuni personaggi è proprio quello il ganzo
sisi, ma la meno gnocca delle 2 ogni volta che parla mi fa venir voglia di staccare!!
Ma irrita comunque meno della serie in ita...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ieri sera, per non saper nè leggere nè scrivere, ho finito la sesta stagione di 24..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
La settima di 24 parte male ragazzi...vediamo se c'è il colpo di coda o se mi aspettano due stagioni scortica maroni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioragazzi mi son intossicato,sono alle 3x10 di nip/tuck,un deficiente mi ha detto chi è il macellaio.
Commenta
-
Commenta