Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Come sarebbe nello poter resettare completamente dal cervello il ricordo di una serie per potersela rigodere come se fosse la prima volta...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioVisti i commenti di tantissimi comincio a pensare che sia un mio limite non apprezzare la serie ma, personalmente, La Casa di Carta mi fa cagare come non mai.
Mi sembra una versione meno carismatica di Ocean's 11, con un idea mezza rubata dal film "Inside Man".
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza
Che sarebbe SoA?
Io ho di recente finito prison break
Pazzesca
Ora non so che guardare. Ho prime video. Leggevo che la serie The Expanse Amazon original è carina... Consigliatemi
Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza
Che sarebbe SoA?
Pazzesca
Ora non so che guardare. Ho prime video. Leggevo che la serie The Expanse Amazon original è carina... Consigliatemi
Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.
Prison break è fantastica, ma l'ultima stagione potevano risparmiarsela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza
Che sarebbe SoA?
Pazzesca
Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ci sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:
nip/tuck: visto alcuni spezzoni anni fa su italia 1 mi gustava parecchio ahah
Six feet under: ne avevo sentito parlare bene. parla di un'agenzia di pompe funebri.
rescue me: visto episodi a caso in tv e mi piaceva. vigili del fuoco, vite private, scandali ecc ecc
Ognuna ha circa 6-7 stagioni, consigliate di vederle tutte?
Se una serie inizia bene ma poi fa schifo non ha senso iniziarla
Quelle famose a parte the wire le ho viste tutte finora.
sto aspettando le prossime di:
True detective
Better call saul
VikingsLast edited by huntermaster; 09-10-2019, 04:46:25.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:
Six feet under: ne avevo sentito parlare bene. parla di un'agenzia di pompe funebri.
rescue me: visto episodi a caso in tv e mi piaceva. vigili del fuoco, vite private, scandali ecc ecc
Quelle famose a parte the wire le ho viste tutte finora.
sto aspettando le prossime di:
True detective
Better call saul
Vikings
Non è una delle serie "top" ma si lascia guardare... In periodi di magra, funge al suo scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCi sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiorescue me: visto episodi a caso in tv
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Nip tuck diventa parecchio trash nelle ultime 2 stagioni
Fino alla terza è una bella serie e pure la quarta tutto sommato è ok
A me ai tempi (ero ancora al liceo) era piaciuta e mi gasava molto il personaggio bullo del Dr Troy
Poi all’inizio pure le varie operazioni erano fatte benissimo
Sicuramente a te hunt intrigherà molto per alcune tematiche della seconda e della terza stagione, ti direi di guardarlaLast edited by cesko92; 09-10-2019, 12:47:32.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopure io e mi piaceva molto. sullo stesso genere c'è anche southland, però in questo caso sono poliziotti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta