Finita la seconda di Banshee.... Confermo quanto detto all'inizio: Seriona...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Mi mancano gli ultimi episodi della quarta...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFinita la seconda di Banshee.... Confermo quanto detto all'inizio: Seriona...
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSto divorando MindHunter. Forse una delle serie piu' soddisfacenti di Netflix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIl mio gatto si chiama Banshee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGià sei "comunista così", sei pure gattaro.... Ci manca solo che sei daa maggica e abbiamo l'en plein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa che tenga incollato..
Le mie top tanto per farvi capire i miei gusti
homelad
dexter
suburra
prison break
banshee la citta del male
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioPeggio, sono Gobbo
Commenta
-
-
Ne aggiungo due meritevoli di visione di cui avrete sicuramente già parlato ma che non ho visto nelle ultime pagine... La prima è Spartacus, fantastica ma non affezionatevi all'attore principale. La seconda è Da Vinci's demons.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna storia tremenda poveretto
Commenta
-
-
un vecchio utente aveva in firma il saluto a andy whitfield, che non sapevo chi fosse. poi un giorno mi è capitato per caso di vedere un pezzo del documentario a lui dedicato, "be here now" e mi sono ricordata di lui. un ragazzo bello come il sole, gentile, lucido, saggio, affettuoso. se avete visto la serie (io no) apprezzerete sicuramente anche questa parte.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioun vecchio utente aveva in firma il saluto a andy whitfield, che non sapevo chi fosse. poi un giorno mi è capitato per caso di vedere un pezzo del documentario a lui dedicato, "be here now" e mi sono ricordata di lui. un ragazzo bello come il sole, gentile, lucido, saggio, affettuoso. se avete visto la serie (io no) apprezzerete sicuramente anche questa parte.
Commenta
-
Commenta