Ma che streaming
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
vai allora scarica più di 40 puntate ci metti più a scaricare che a guardareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioeh ma se non è a 1028 non la puoi vedere mica eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogia' inizio 5 e' in salita...buono!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiozuse che mi dici di eden? mamma quante seghe
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiola prima season sì.
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioRaga ma di event è prevista la 2°serie ??
stasera mi sparo la puntata finale della 1°"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooooooooooo non può finire così
al 99,99% non ci sarà una 2° stagioneSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Sono alla 4 puntata della serie The borgias, personaggi carismatici sin da subito come serie come mi aspettavo, dato anche il tema, è simile ai tudors, omicidi, intrighi a corte, doppiogiochisti. Ci sono invece meno scene di nudo e anche i momenti espliciti sono comunque velati. Cesare Borgia, il figlio del papa, è interpetato davvero bene e appare chiaro che sia il vero protagonista delle vicende.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Lo scorso week end, causa gare, sono rimasto al palo con 24...ma mi rifarò...mancano due stagioni e mezza quindi non moltissimo. Nel frattempo ho deciso quale sarà la prossima dopo aver visto un trailer sul satellite...MISFITS. Sono abbastanza convinto. Nel frattempo finisco pure la seconda serie di Royal Pains."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo scorso week end, causa gare, sono rimasto al palo con 24...ma mi rifarò...mancano due stagioni e mezza quindi non moltissimo. Nel frattempo ho deciso quale sarà la prossima dopo aver visto un trailer sul satellite...MISFITS. Sono abbastanza convinto. Nel frattempo finisco pure la seconda serie di Royal Pains.
Commenta
-
Commenta