Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBosch ho visto qualcosa in tv... lo facevano in seconda serata su Italia 1
The shield l’hai finita?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioIo non ho vissuto in prima persone quelle dinamiche ma la serie è di qualità assoluta. bellissima.
Ho letto oggi che un liquidatore vedendo la serie si è suicidato: https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-201902a.shtml
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiosimile a True Detective?
Ho provato sia la versione europea, che quella USA e non riesco ad andare oltre la prima puntata. Non intrattiene per nulla e si vedono limiti di scrittura, recitazione, fotografia e budget. TD è proprio un'altra cosa.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finito Chernobyl, confermo la buonissima opinione generale che si è guadagnata la mini serie
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Proverò a dargli una seconda chance anche perchè, al momento, non c'è nulla che meriti una visione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBosch ho visto qualcosa in tv... lo facevano in seconda serata su Italia 1
The shield l’hai finita?
Oz gran serie, che girava su italia 1 ai tempi di the shield.
Veramente ottima in tema di prigione Oz
Su amazon prime è pieno di serie tv che non avevo mai sentito. dateci un occhio.
Poi scrivo due titoli quando loggoLast edited by huntermaster; 18-07-2019, 01:56:50.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Appena finita Stranger Things volevo iniziare Wentworth che dal trailer non sembra male. Qualcuno la conosce?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho iniziato la nuova stagione della Casa di carta. Ero contrario quando ho saputo che sarebbero andati avanti, ma il primo episodio della nuova serie è stato avvincente con quasi zero tempi morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMancano ultime 3 puntate.
Oz gran serie, che girava su italia 1 ai tempi di the shield.
Veramente ottima in tema di prigione Oz
Su amazon prime è pieno di serie tv che non avevo mai sentito. dateci un occhio.
Poi scrivo due titoli quando loggoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta