sono alla sesta di the mentalist, stimolante per la mente.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocontinuo imperterrito con son of anarchy, sono quasi alla fine della 6a stagione
dopo un pò però stufa, sono sempre le solite cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono alla sesta di the mentalist, stimolante per la mente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMi sono visto American Horror Story - Murder House, carino, ma su molte cose mi ha fatto un po' cagare, tuttavia voglio avere un po' di fiducia e tentare con un altra stagione.
Quali vi sono piaciute di piu', almeno tre?
Io intanto in pausa pranzo mi sono visto la prima puntata della terza stagione di Stranger Things. Molto introduttiva, succede poco, staremo a vedere se diventerà più avvincente nel proseguo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGuarda anche la seconda, poi le altre puoi farne a meno.
Io intanto in pausa pranzo mi sono visto la prima puntata della terza stagione di Stranger Things. Molto introduttiva, succede poco, staremo a vedere se diventerà più avvincente nel proseguo.
Uscita anche qui oggi.
Addio vita sociale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'hanno gia' beccato Red John?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
The Mentalist è carino fino alla terza, quarta stagione al massimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAvendo vissuto da MC per anni, ho visceralmente amato SOA. Non è assolutamente ripetitiva ma evolutiva...shakespeariana sotto tanti aspetti, sicuramente unica. Di giudizio completamente opposto invece Mayans.
ho invece visto le prime 4 puntate di Cernobyl, bella - stasera danno l'ultimo episodio
ho sentito dire che vogliono fare una seconda stagione, per me la rovinano così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofaccio fatica a continuare, la finirò ci mancherebbe ma non più con lo spirito dell'inizio
ho invece visto le prime 4 puntate di Cernobyl, bella - stasera danno l'ultimo episodio
ho sentito dire che vogliono fare una seconda stagione, per me la rovinano così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn realtà io ho solo letto dichiarazioni che NON si farà una seconda stagione, pure il creatore della serie lo ha confermato.
qualche puntata in più però ci stava, non molte un paio diciamo giusto per motivare meglio la cosa
cmq alcune scene tipo quella del pompiere in fin di vita sul letto sono impressionanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioStranger Things non sta deludendo fino ad ora, ma devo dire che si ha sempre la sensazione che il brodo sia stato allungato e che questa stagione sia piu' "visiva" proprio per non far abbassare l'attenzione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho finito anche io la terza di Stranger Things. La prima rimane la migliore, ma meglio questa della seconda. Spero che chiudano con la quarta, come diceva lukino stanno allungando un po' il brodo. Come effetti speciali è stata la stagione migliore, ma come novità nei contenuti così così.
Commenta
-
Commenta