Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finito Umbrella Academy, discreto ma non imperdibile con protagonisti supereroi.
Finita l'ultima di Santa Clarita Diet, meno divertente delle precedenti stagioni ma mi spiace per la cancellazione.
Iniziato Good Omen, buona impressione e poi dura solo sei episodi.
Cernobyl aspetto finisca in italiano che mio padre vuole vederlo con me ma non in originale che odia i sottotitoli
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocontinuo a guardare Son of Anarchy sono alla seconda stagione, ad un certo punto mi sono detto se veramente fa così mollo tutto
per fortuna la faccenda si è messa a posto ed è ripartita
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
@lukinosnake
qualche licenza narrativa di troppo per Chernobyl.
Per The hot zone, si vede che il prodotto è di qualità inferiore (dal budget, alla scrittura) ma per entrambi non mi ci sono soffermato troppo. I pro sono decisamente superiori.
Nel frattempo sono andato a recuperare Mayans (spin off di Son of Anarchy). Il paragone stride abbastanza, ma si lascia piacevolmente guardare.
Commenta
-
-
Agli americani piace tanto riscrivere la storia come fa loro comodo, basti vedere Narcos, restando in tema serie TvOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Devo iniziare la 6 di the shield.
Fantastica.
Mi sento parte dello Strike Team.
Serie cazzuta.che tiene sempre in suspance. Ottima ottima. già ho il.magone di quando la finirò
Su italia 1 anni fa davano di notte Rescue me, serie sui vigili del.fuoco. kazzuta e bulla pure quella.
Dagli episodi che avevo visto ne consiglio la visioneLast edited by huntermaster; 21-06-2019, 01:16:29.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDevo iniziare la 6 di the shield.
Fantastica.
Mi sento parte dello Strike Team.
Serie cazzuta.che tiene sempre in suspance. Ottima ottima. già ho il.magone di quando la finirò.
il finale a me fa ancora venire il magone dopo mesi.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosei ad un bel punto di svolta. per quel che ricordo tensione altissima.
il finale a me fa ancora venire il magone dopo mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocontinuo imperterrito con son of anarchy, sono quasi alla fine della 6a stagione
dopo un pò però stufa, sono sempre le solite cose
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta