Nonostante le critiche, a me la quinta dell'ottava è piaciuta.. Certo alcune cose sono state fatte frettolose... ma dovendo chiudere qui in 6 puntate non potevi fare molto di più...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Al di là del numero di episodi hanno fatto delle porcate. In particolare lavvenimento importante della quinta puntata è stato gestito malissimo. Non metto spoiler ma bastava poco per rendere più credibile quell'atteggiamento, invece per come lo hanno rappresentato risulta tutto insensato. Capisco le mille critiche che stanno accompagnando questa stagione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIniziato Doom Patrol, serie su una specie di super eroi un po' sfigati ma armati di buone intenzioni. Promette bene...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioE' uno spin off di Titans (in realtà esistono già di loro nei fumetti, ma televisivamente erano già apparsi in Titans).
Commenta
-
-
Io ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno ha già vosto il finale di GOT? senza spoilerare, merita?
Per me merita; le cose sono andate come dovevano andare. Ripercorrendo l'ottava stagione sicuramente hanno corso... ma già dalle 7a..
Per me chiusura giustaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno ha già vosto il finale di GOT? senza spoilerare, merita?
Commenta
-
-
Il popolino sarà contento.
Ormai per vedere qualcosa di qualità bisogna sperare che non abbia successoLast edited by Giampo93; 21-05-2019, 01:08:28.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta