If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Me lo auguro, non avrebbe senso rendere l'ultima battaglia più modesta rispetto alla penultima, per cui forse la scelta del buio era obbligata per poi avere le risorse necessarie (cash) per fare il finale migliore possibile
Chi si è alzato questa mattina per guardare il terzo episodio del Trono di Spade, magari scaricandolo su tablet per vederlo in viaggio, è rimasto deluso: tutto nero, difficile capirci qualcosa.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Chi si è alzato questa mattina per guardare il terzo episodio del Trono di Spade, magari scaricandolo su tablet per vederlo in viaggio, è rimasto deluso: tutto nero, difficile capirci qualcosa.
Il buio era voluto, e l'ansia che ti mette tutta la puntata è dovuta anche a quello. Ti sembra di stare lì. Anche in altre scene si sente questo thrill, sono andati oltre la semplice narrazione da serie TV, hanno creato una condizione emotiva importante nello spettatore.
Non dico altro che mi viene da spoilerare
Imho la bravura di un regista sta anche nel creare pathos senza questi mezzucci: non mi pare che Hitchcock facesse pellicole tutte nere
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Se era voluta è stata una scelta pessima. Se hai bisogno di non fare capire un ca**o in diverse scene per far immedisamere gli spettatori vuol dire che non sei molto capace nel tuo mestiere
sto guardando The last kingdom come consigliato, si mi piace ma tante cose mi pare scimiottino vikings
poi vabbè vikings quando succede quello che succede perde molto, vediamo come prosegue
per GOT volevo aspettare che finisse per vedermela tutta in un colpo ma la gente sembra impazzita, non parla d'altro e lo spoiler è dietro l'angolo
stamattina ne parlavano pure per radio, ho dovuto spegnere
maledetti
non scimmiotta è che sono ambientati nello stesso periodo ma anche la figura di Ragnar è molto diversa, in Vikings viene quasi mitizzata, è un eroe, in The Last Kingdom è un barbaro, quasi un coglionotto... Comunque alla fine della terza stagione capirai il livello stratosferico, ben oltre Vikings (che adoro) secondo me.
non scimmiotta è che sono ambientati nello stesso periodo ma anche la figura di Ragnar è molto diversa, in Vikings viene quasi mitizzata, è un eroe, in The Last Kingdom è un barbaro, quasi un coglionotto... Comunque alla fine della terza stagione capirai il livello stratosferico, ben oltre Vikings (che adoro) secondo me.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Sto guardando anch'io, la narrazione è successiva a quella di Vikings, qui Alfred è grande e già re ed è arrivata la grande armata Danese. Ubba e Ivar sono già comandanti e capi. Il Ragnar di last Kingdom non sembra proprio quello di Vikings, sembra essere solo un omonimo.
Comunque finora non mi ha entusiasmato granché (ho finito la prima stagione)
Pure io in certe scene all'inizio l'ho visto scura scura..meri sballati, e non ci capivo un *****. In qualità migliore si capiva molto di più, un po' di confusione ogni tanto ma per quanto mi riguarda accettabile
Comunque oggi ho visto uno spezzone di un'intervista con Emilia Clark in cui diceva che la 5a puntata sarà ancora più una bomba
Emilia spoilera sempre.. l'avevano anche ostiata se non ricordo male.
Diciamo che se leggete tutta la storia delle compressioni etc.. etc.. vi fate un idea.. diciamo che essendo consci che ci sono ed i problemi sono proprio sui neri, forse potevano fare un filino diverso. Per il resto mi è molto piaciuta la puntata.. spt la fine ahah
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Beh dopo questa terza mi aspetto un quarta più calma, una quinta dove accade di tutto e una sesta di nuovo calma in cui danno una chiusura alle varie sottotrame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta