The Knick sono alla sedonda puntata, merita. Sicuramente la continuo.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioThe Knick sono alla sedonda puntata, merita. Sicuramente la continuo.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSi bella serie. Riniziato Cobra Kai, grande!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSeconda puntata di got simile alla prima... un chiacchierare e mettere le pedine sulla scacchiera..
emozionante solo la scena di Brianne
!!! SPOILER !!!!
Unica cosa degna di nota è che Arya tromba...
Commenta
-
-
Esattamente ho pensato la stessa cosa... speriamo nelle prossime quattro!!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIniziato black Summer, per ora mi incuriosisce e quindi continuo, vedremo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioMa la serie principale è finita?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggioè mica il prequel di z nation?
Insomma, non è proprio un prequel da quanto ho capito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 26-04-2019, 22:53:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSeconda puntata di got simile alla prima... un chiacchierare e mettere le pedine sulla scacchiera..
emozionante solo la scena di Brianne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioterza puntata di got decollata finalmente !
Commenta
-
-
Ma sta terza puntata l. Avete vista chiaramente o tutto nero?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta