Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho finito la 3 serie dei tudors bel telefilm e soprattutto belle gnoccheOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosoprattutto belle gnoccheUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Aggiornamento. Sono a metà della SESTA serie di 24...non mollo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioè carino,ma le ambientazioni mi mettono una profonda depressione....consiglio The Borgias, ricostruzione storica della potentissima famiglia...assolutamente bellissimo sebbene le imprecisioni storiche.
---------- Post added at 19:53:50 ---------- Previous post was at 19:51:01 ----------
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolo terrò presente...e poi amo la storia inglese.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sto guardando boardwalk empire, sono alle settima puntata.. ho fatto una stronzata perchè per sbaglio mi sono guardato la terza puntata credendo fosse la prima, infatti sono rimasto un po interdetto perchè non ci avevo capito niente... in pratica mi sono rovinato le prime 3 puntate ma fa niente... molto carino fin'ora, ci sono molti attori della serie dei soprano, l'unica cosa che non mi piace è il periodo storico ma vabèOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosto finendo la 4 di nip and tuck..bah..vado avanti per inerzia confidando nella 5 che dovrebbe riprendersi
Commenta
-
-
la 3 secondo me merita ...la 4 e' senza lode ed infamia
confidiamo in pippo mio! alla fine ci sta una serie pacco..basta che sia propedeutica ad una tosta!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta