If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io l'ho visto qualche anno fa, ho un buon ricordo senza essere qualcosa di imperdibile. Apprezzavo più i protagonisti e l'ambientazione che i casi in sé.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
si infatti era proprio per i protagonisti che mi interessava. Sono gli stessi di "Hanna" che ho appena finito, gran serie, ve la raccomando!
Di GoT ci sono solo 6 episodi è vero, ma sono tutti belli lunghi. La prima puntata era la più corta se non erro (62/63 min), alcune sono da più di 80 min. Comunque concordo, niente di esaltate come prima ma ci stava
Sono alla 8 della prima stagione di the shield
Serie trasmessa nel 2002 17 anni fa.
E niente spacca. Avevo visto degli episodi a caso anni anni fa quando italia 1 li trasmetteva tipo dalle 24 in poi.
Bella serie kazzuta.
Un'altra che devo vedermi tra le top è the wire.
Amazon prime video propone svariate serie tv.
Sapete se c è roba decente?
Genere thriller, polizesco
Come dicevo The Shield è una delle serie più belle in assoluto, non mi stupisco ti stia piacendo. The Wire invece molti la considerano non solo una delle serie migliori, ma La serie migliore. Io però anni fa vidi il primo episodio, non mi colpì e probabilmente sbagliando la mollai subito. Chissà se un giorno o l'altro la riproverò.
Ho dato un'occhiata alle serie Amazon Prime. Tra esse Mr Robot (thriller con un hacker) per me è meravigliosa, 3 stagioni e quella che uscirà sarà l'ultima.
Jack Ryan (azione/thriller) niente di speciale.
Dexter merita anche se le ultime stagioni cala.
Fargo ogni stagione è una storia a sé. Ho visto le prime due, niente male.
Person of Interest mai vista, ma ne parlano bene dicendo che magari parte un po' lenta ma poi c'è una svolta che fa salire di livello la serie.
The wire è una bomba, almeno le prime stagioni. Certo non ha il ritmo delle serie di oggi ma è fatta davvero molto bene. Anche io l'avevo lasciata dopo il primo episodio, poi l'ho ripresa e mi sono reso conto di essere stato un pirla
person of interest è IMHH una delle serie più belle in assoluto, parte come un bel procedurale classico vecchio stile per diventare una serie con una storia complessa e che fa riflettere su temi come libertà,redenzione,tecnologia, criminalità e moltissimi altri in maniera mai noiosa e banale.
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
person of interest è IMHH una delle serie più belle in assoluto, parte come un bel procedurale classico vecchio stile per diventare una serie con una storia complessa e che fa riflettere su temi come libertà,redenzione,tecnologia, criminalità e moltissimi altri in maniera mai noiosa e banale.
Io l'ho gia' vista 2 volte (completa).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
ho iniziato e praticamente quasi finito di vedere la serie su il film "il nome della rosa"
allora, fotografia, paesaggi stupendi turturro è molto bravo, bentivoglio è eccezionale - un remigio da varagine forse superiore a quello del film , everett un vero cattivo
però connery non si batte e ci sono delle situazione che se avete visto il film originale lasciano un pò così
non spoilero, ma una ragazza povera che vive tra i boschi non può avere la pettinatura sempre perfetta tanto per dire
e alcune situazioni di politicaly correct che proprio non hanno senso
Finalmente uno che ne capisce, bravo. Passa ad elementary in inglese
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
invece è molto piacevole la serie sulla F1 che dannno sempre su netflix
non parlano di ferrari e mercedes ma dei team dal 3 posto costruttori, praticamente anallizzano gli scontri tra compagni di squadra le varie magagne gara per gara ecc
Seconda puntata di got simile alla prima... un chiacchierare e mettere le pedine sulla scacchiera..
emozionante solo la scena di Brianne
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta