Di got ieri ho visto molto fanservice e poca sostanza onestamente. La mia reazione è stata abbastanza tiepida, ma forse è perché non sono un grande appassionato della saga
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Io la serie la seguo ma non con la passione di tanti miei amici. La partenza della nuova stagione è stata anche troppo tranquilla considerando che hanno un totale di appena 6 puntate per chiudere tutto, si sono quasi bruciati un episodio
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Esatto, in così poche puntate mi aspettavo un ritmo frenetico, da apnea - che già dalla prossima ritengo debba obbligatoriamente esserci.
Non ha senso ripetere lo schema di un inizio lento e le ultime due puntate piene di fuochi d'artificioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMerita Suburra? Ho visto le prime 6 della quarta di Gomorra e mi piace parecchio. Ieri GOT è iniziata subito alla grande.
anche perchè pur essendo romanzata mi da l'idea che sia la realtà degli intrighi di roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo la serie la seguo ma non con la passione di tanti miei amici. La partenza della nuova stagione è stata anche troppo tranquilla considerando che hanno un totale di appena 6 puntate per chiudere tutto, si sono quasi bruciati un episodio
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno ha cominciato Black Summer? Merita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi e no, c'è di molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioE' una specie di Walking Dead dei poveri?
io sono affezionato ai film di Romero quindi questa cosa non mi va giù
mi piacciono lenti e che uccidano per mangiare non per sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono è molto più veloce ed ha una cosa che a me proprio non piace, ovvero che gli zombie corrono
io sono affezionato ai film di Romero quindi questa cosa non mi va giù
mi piacciono lenti e che uccidano per mangiare non per sport
Se sono veloci devono essere tipo degli infetti come erano in io sono leggenda, altrimenti perdi il senso del non-morto.
Commenta
-
-
GOT l'anno scorso era così veloce che non si capiva niente della narrazione. Tuttavia, la puntata di ieri è stata un riassunto e una passerella. Non è morto nessuno e non ci sono stati colpi di scena.
Una nota per la sigla di quest'anno, davvero meravigliosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCapito, grazie per il consiglio! Anche a me piacciono gli zombi in quel modo.
Se sono veloci devono essere tipo degli infetti come erano in io sono leggenda, altrimenti perdi il senso del non-morto.
mi viene un'ansia da cardiopalma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio sono leggenda mi è piaciuto molto ma non riesco a rivederlo, o meglio la scena quando va nei sotterranei con il cane e poi scappano mi impressiona da morire
mi viene un'ansia da cardiopalma
Specialmente quando si gira e di colpo li vede tutti insieme ad ansimare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha visto The killing? Pareri?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Almeno per me pero' manca un non so cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha visto The killing? Pareri?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta