Finita stagione di The resident, molto bella... ah, sbagliato, non è finita ancora.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQualcuno ipotizzava differenze in base alle caratteristiche degli utenti, ma Netflix ha risposto così: “Non abbiamo mai avuto una serie come Love, Death & Robots prima, per cui stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro differenti ordini per gli episodi. La versione che vi viene mostrata non ha nulla a che vedere con gender, etnia o identità sessuale – informazioni che, per prima cosa, nemmeno possediamo“.
in ogni caso visto che netflix ti suggerisce certi film/serie in base a quello che hai scelto in precedenza ci sarà una sua logica
io per esempio amo gli anime giapponesi/gotiche ecc quindi ci sta
in ogni caso ho smesso di guardarlo perchè non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho cominciato anche io con quello con la scena lesbo
in ogni caso visto che netflix ti suggerisce certi film/serie in base a quello che hai scelto in precedenza ci sarà una sua logica
io per esempio amo gli anime giapponesi/gotiche ecc quindi ci sta
in ogni caso ho smesso di guardarlo perchè non mi piace
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sto guardando "the frankenstein chronicles" del 2015 con sean bean.
2 stagioni da 6 episodi.
sono al 4 della prima.
Thriller nella londra dell 800.
Molto validoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosto guardando "the frankenstein chronicles" del 2015 con sean bean.
2 stagioni da 6 episodi.
sono al 4 della prima.
Molto valido
Rimanendo in tema horror segnalo l'uscita a breve di "Chambers" con Uma Thurman e la trama sembra molto interessante:
Chambers è una nuova serie originale Netflix horror con Uma Thurman, e queste sono le prime immaginiNetflix ha rilasciato in questi giorni le prime immagini di Chambers, una nuova serie TV horror originale con la speciale partecipazione...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosto guardando "the frankenstein chronicles" del 2015 con sean bean.
2 stagioni da 6 episodi.
sono al 4 della prima.
Molto valido
lo proverò
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAvevo iniziato The Alienist, ma dopo 4 puntate l'ho lasciato per noia. Qualcuno ha altri feedback?
Conviene andare avanti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioDove si vede? Sean Bean crepa come sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAvevo iniziato The Alienist, ma dopo 4 puntate l'ho lasciato per noia. Qualcuno ha altri feedback?
Conviene andare avanti?
Commenta
-
-
Da fan del gioco Stalker attendo questo con ansia: https://youtu.be/s9APLXM9Ei8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioDa fan del gioco Stalker attendo questo con ansia: https://youtu.be/s9APLXM9Ei8
Commenta
-
Commenta